Eccoci

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
foppihander
Messaggi: 11
Iscritto il: dom dic 02, 2012 8:06 pm
Regione: liguria

Eccoci

Messaggioda foppihander » dom mag 04, 2014 8:49 am

Ciao ragazzi sono Andrea e con mia mogle alessandra abbiamo due tartarughine un Horsefeldii di nome oscar e l' ultima arrivata, Brigitte che invece è una greca (credo che sia un' assortimento un po strano ma ci sono motivi personali, ci siamo avvicinati al mondo delle tarte quasi per caso, non avremmo mai pensato che ti riempissero la vita cosí, ringrazio tutti anticipatamente per le risposte ed i consigli
A presto

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: Eccoci

Messaggioda Filly » dom mag 04, 2014 3:58 pm

Benvenuto Andrea : Welcome : : Welcome :

foppihander
Messaggi: 11
Iscritto il: dom dic 02, 2012 8:06 pm
Regione: liguria

Re: Eccoci

Messaggioda foppihander » dom mag 04, 2014 8:24 pm

foppihander ha scritto:Ciao ragazzi sono Andrea e con mia mogle alessandra abbiamo due tartarughine un Horsefeldii di nome oscar e l' ultima arrivata, Brigitte che invece è una greca (credo che sia un' assortimento un po strano ma ci sono motivi personali, ci siamo avvicinati al mondo delle tarte quasi per caso, non avremmo mai pensato che ti riempissero la vita cosí, ringrazio tutti anticipatamente per le risposte ed i consigli
A presto


Ah ho notato che mi ero gia presentato 1 anno e mezzo fa, ma ora voglio diventare a tutti gi effetti un utente attivo : Thumbup :


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti

cron