Ciao a tutti

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
monicab.
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 25, 2014 6:56 pm
Regione: emilia romagna

Ciao a tutti

Messaggioda monicab. » gio mar 27, 2014 9:02 pm

Ciao a tutti abito nella provincia di Bologna mi piacerebbe avere una tartaruga Hermanni non sono molto esperta sull'argomento anche se mi sto informando molto consultando il sito.Dove posso rivolgermi per acquistarne una (legalmente denunciata) e ad un prezzo ragionevole? Ho già pronto il recinto, grazie : Monicab :

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Agostino » ven mar 28, 2014 11:14 am

o qualche negozio specializzato, o alle fiere che trovi sul portale : http://www.tartaclubitalia.it/mostre-ed-eventi

monicab.
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 25, 2014 6:56 pm
Regione: emilia romagna

Re: Ciao a tutti

Messaggioda monicab. » ven mar 28, 2014 9:06 pm

Ho letto che la prossima fiera vicino a Bologna è quella di Campogalliano ENTOMODENA qualcuno sa se espongono anche allevatori di tartarughe Hermanni ? Grazie monicab

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggioda nico62 » lun mar 31, 2014 6:39 am

monicab. ha scritto:Ho letto che la prossima fiera vicino a Bologna è quella di Campogalliano ENTOMODENA qualcuno sa se espongono anche allevatori di tartarughe Hermanni ? Grazie monicab


Non credo ci siano espositori/allevatori di Hermanni presenti alla fiera, ma se non ti è molto
lontana potresti farci un "salto" e vedere di persona : winkwk :
Nico62


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti

cron