Salve a tutti!

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
mimica
Messaggi: 3
Iscritto il: dom lug 28, 2013 12:29 pm
Regione: Lombardia

Salve a tutti!

Messaggioda mimica » dom lug 28, 2013 12:54 pm

Salve popolo del tarta club! Sono una ragazza di 22 anni, la mia famiglia sta prendendo in considerazione l'idea di adottare una testudo hermanni...così ho pensato che fosse il caso da fare un giro su un paio di forum dedicati a questo bellissimo animale per cercare di capire se saremmo in grado di assumerci un impegno di questo genere e come fare per prendercene cura al meglio.
Sto approfittando alla grande di tutte le informazioni utili che avete postato quindi...grazie mille!
Sarò felice di accettare qualsiasi consiglio o critica costruttiva che vi venga in mente!
Saluti : Thanks :

Avatar utente
gianni
Messaggi: 181
Iscritto il: lun mag 18, 2009 9:16 am
Località: Genoa

Re: Salve a tutti!

Messaggioda gianni » dom lug 28, 2013 6:04 pm

benvenuta tra noi!
la considerazione più importante, apprestandoti ad adottare una tartaruga t.h.h. è che tu abbia a disposizione un giardino : Lol :

mimica
Messaggi: 3
Iscritto il: dom lug 28, 2013 12:29 pm
Regione: Lombardia

Re: Salve a tutti!

Messaggioda mimica » lun lug 29, 2013 9:38 am

Grazie Gianni! Assolutamente : Lol :
Ho il giardino con alberi e orto, pensavo di "ritagliarne" un pezzetto per fare il recinto, nel caso decidessimo di prendere la tartaruga. Quando arriverà il sì definitivo vi chederò un paio di consigli per realizzarlo al meglio nell'interesse del suo benessere : Wink :

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Salve a tutti!

Messaggioda nico62 » lun lug 29, 2013 1:13 pm

mimica ha scritto:Salve popolo del tarta club! Sono una ragazza di 22 anni, la mia famiglia sta prendendo in considerazione l'idea di adottare una testudo hermanni...così ho pensato che fosse il caso da fare un giro su un paio di forum dedicati a questo bellissimo animale per cercare di capire se saremmo in grado di assumerci un impegno di questo genere e come fare per prendercene cura al meglio.
Sto approfittando alla grande di tutte le informazioni utili che avete postato quindi...grazie mille!
Sarò felice di accettare qualsiasi consiglio o critica costruttiva che vi venga in mente!
Saluti : Thanks :


Per adesso : Welcome : : Welcome :
poi quando sarà il momento ci presenterai anche Lei : winkwk :
Nico62

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: Salve a tutti!

Messaggioda Seda » lun lug 29, 2013 3:00 pm

ciao e benvenuta! : Yahooo :
Rispettali, lo meritano!!

mimica
Messaggi: 3
Iscritto il: dom lug 28, 2013 12:29 pm
Regione: Lombardia

Re: Salve a tutti!

Messaggioda mimica » lun lug 29, 2013 4:11 pm

Grazie : Thanks :


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti