ciao

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
ester
Messaggi: 17
Iscritto il: gio mag 30, 2013 9:25 am
Regione: piemonte

ciao

Messaggioda ester » gio mag 30, 2013 10:28 am

Ciao a tutti , mi presento sono ester da solo un gg possiedo una tartaruga hermanni di circa 3 anni . Per adesso abbiamo comprato una teca riscaldata perche da noi in montagna fa ancora freddo per metterla fuori. Da ieri che e arrivata non ha mangiato nulla . Le ho messo la lattura e le foglie di tarassaco fresco ma nulla . non ha ancora nemmeno bevuto . Fino a stamattina nulla e' normale? ho pensato che sicuramente e un po stressata dal cambiamento , mi devo preoccupare ??'. dove era sicuramente era con altre tartarughe . Al piu presto le cerchero una compagna o compagno ma hanno certi prezzi : Chessygrin :
grazie per i vostri suggerimenti !!!! buona giornata

Avatar utente
Sally
Messaggi: 98
Iscritto il: mar set 06, 2011 12:51 pm
Regione: Emilia-Romagna

Re: ciao

Messaggioda Sally » gio mag 30, 2013 6:55 pm

Ciao Ester benvenuta!
Dove abiti? le tartarughe in questo periodo dovrebbero stare all'aperto, hanno bisogno dei raggi solari per stare bene, in un terrario (a cui servono comunque molte attrezzature) soffrirebbe troppo
E' normale comunque che all'inizio non mangi, deve ancora ambientarsi e impiegherà qualche giorno per farlo
Infine le tartarughe sono di norma animali solitari, non soffrono la solitudine : Chessygrin :

Per qualsiasi altro bisogno, apri le discussioni nelle sezioni apposite e gli esperti ti risponderanno :)
Simone.

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: ciao

Messaggioda nico62 » gio mag 30, 2013 7:15 pm

ester ha scritto:Ciao a tutti , mi presento sono ester da solo un gg possiedo una tartaruga hermanni di circa 3 anni . Per adesso abbiamo comprato una teca riscaldata perche da noi in montagna fa ancora freddo per metterla fuori. Da ieri che e arrivata non ha mangiato nulla . Le ho messo la lattura e le foglie di tarassaco fresco ma nulla . non ha ancora nemmeno bevuto . Fino a stamattina nulla e' normale? ho pensato che sicuramente e un po stressata dal cambiamento , mi devo preoccupare ??'. dove era sicuramente era con altre tartarughe . Al piu presto le cerchero una compagna o compagno ma hanno certi prezzi : Chessygrin :
grazie per i vostri suggerimenti !!!! buona giornata


Intanto benvenuta tra noi: Welcome : : Welcome :
Nella sezione " Terrestri Mediterranee " raccontaci come l'hai sistemata perché ho idea
che ci siano delle cose da " rivedere " : winkwk :
Nico62

ester
Messaggi: 17
Iscritto il: gio mag 30, 2013 9:25 am
Regione: piemonte

Re: ciao

Messaggioda ester » gio mag 30, 2013 7:52 pm

Grazie vado nella sezione che mi avete detto perché ho tutto da imparare !!! Grazie : WohoW :


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti