Ciao a tutti, mi presento!

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Avatar utente
Save87
Messaggi: 27
Iscritto il: ven mag 10, 2013 10:14 pm
Regione: Brescia

Ciao a tutti, mi presento!

Messaggioda Save87 » mer mag 15, 2013 8:15 pm

Un saluto a tutti i tartafan, mi chiamo Saverio ed è già un'anno che ho con me uno splendido esemplare di Pardalis : turtlec :
l'ho preso che pesava 370 g circa, in un'anno (oggi) pesa 1 Kg e 600 g, da sempre è il mio animale preferito ma allevarlo in maniera opportunamente corretta vedendolo crescere mi ripaga come poche cose nella vita : Love : (voi potete capirmi).
Ovviamente prima e dopo aver preso la tarta ho usato come principale sostentamento di notizie il veterinario esperto in esotici che segue la mia tarta insieme proprio a internet, questo è il sito sulle tarta più completo e competente che abbia trovato, quindi complimenti a tutti !!! Perchè se seguivo e mi attenevo solo alle indicazioni di chi mi ha venduto la tarta allora stavo fresco che alla peggio avrei avuto una tarta triste e deforme, anche il veterinario non è poì cosi preciso come lo è un'allevatore su alimentazione, spazi, umidità ecc.. soprattutto con tartarughe delicate come le esotiche!
Sono entrato da solo un'anno in una stupenda realtà trascinato dalla passione per le tarta, finalmente potrò domandare o confrontarmi con allevatori esperti e competenti o dare consigli in base alla mia (poca) esperienza se serve un punto di vista in più : Wink : .
A presto bye : WohoW :

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Ciao a tutti, mi presento!

Messaggioda nico62 » mer mag 15, 2013 8:51 pm

Grazie per i complimenti e : Welcome : : Welcome : : Welcome :
Nella sezione opportuna mostraci le foto della tua meraviglia!! : winkwk :
Nico62

Avatar utente
Save87
Messaggi: 27
Iscritto il: ven mag 10, 2013 10:14 pm
Regione: Brescia

Re: Ciao a tutti, mi presento!

Messaggioda Save87 » mer mag 15, 2013 9:30 pm

Non mancherò, nei prossimi giorni scarico quelle che ho sulla macchina, così ho anche il confronto di quanto è cresciuto sino ad ora : Thanks :
Intanto metto una recente che ho qui sul p.c. (se riesco a metterla):
Allegati
ttclub.jpg
ttclub.jpg (51.03 KiB) Visto 1400 volte


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti

cron