Salve a tutti

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
lordray
Messaggi: 7
Iscritto il: mer mag 08, 2013 11:29 pm
Regione: campania

Salve a tutti

Messaggioda lordray » mer mag 08, 2013 11:57 pm

Ciao a tutti. ho approfittato molte volte di questo meraviglioso forum ma oggi ho deciso di iscrivermi anche perché ho un paio di curiosità da togliermi e magari potrò conoscere nuovi amici con cui parlare di queste meravigliose creature!!
Comunque io ho 3 testuggini, una graptemys da 13 anni, una trachemys da 12 e un'altra trachemys da 1 anno (però ne ha 3!!) Purtroppo 13 anni fa ero piccolo e i soliti commercianti ignoranti non mi hanno saputo indirizzare nella cura di questi animali che per i primi 4 anni ho tenuto come non dovrebbero essere tenuti cioè gamberetti + vaschetta lager e purtroppo nella graptemys si vede perché è leggermente deformata (fortunatamente solo gli scuti sono irregolari ma la forma è "precisa" e poi ci sono dei buchetti qua e là...) mentre la trachemys sembra stare benone (magari poi me lo direte voi!) Ovviamente ora cerco di tenerle al meglio, in un grosso terracquario sulla terrazza e d'inverno in casa per tenerle più sottocontrollo, alimentazione super varia... pesci, invertebrati, verdure, pellets e carne bianca ogni tanto!

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Salve a tutti

Messaggioda nico62 » gio mag 09, 2013 7:08 am

Intanto benvenuto : Welcome :
Vedrai che troverai tantissimi amici con la stessa " TartaPatologia " : winkwk : : winkwk :
Nella sezione appropriata appena ne hai voglia puoi postare
le foto delle tue "belve"!! : Thumbup :
Nico62

lordray
Messaggi: 7
Iscritto il: mer mag 08, 2013 11:29 pm
Regione: campania

Re: Salve a tutti

Messaggioda lordray » ven mag 10, 2013 6:36 pm

Grazie nico, ho messo alcune foto!! :)

Avatar utente
Mar.P
Messaggi: 44
Iscritto il: ven nov 09, 2012 4:30 pm
Regione: Sicilia

Re: Salve a tutti

Messaggioda Mar.P » mer mag 15, 2013 11:57 am

Benvenuto..


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti