Pagina 1 di 1

Buongiorno a tutti

Inviato: gio set 13, 2012 12:06 pm
da dottpluigi
Buongiorno a tutti !
Mi chiamo Luigi sono di Capo Rizzuto ma trapiantato ormai a Roma da tanto per lavoro, quindi, sono quasi romano. Come prima cosa volevo fare i complimenti per il sito, veramente ben fatto e molto semplice la navigazione al suo interno!
Sono un mega appassionato di tartarughe di terra. Ne avevo 1 quando ero piccolino ma poi non si è più saputo che fine abbia fatto. I miei mi dissero che era scappata dal giardino… Parlo più di 20 anni fa! Beh, ci ho messo un po’ di tempo, e dopo aver riempito casa di soprammobili a forma di tartaruga, in legno, in pietra vulcanica, in roccia, in vetro, finalmente sono riuscito ad avere delle tartarughe vere! A luglio mi hanno regalato due splenditi (per me) esemplari di testudo Testudo horsfieldii kazakhstanica. Se ci riesco e soprattutto appena capisco come fare e dove inserire le foto, allora ve le faccio vedere, così magari mi date qualche consiglio. Più che altro sui documenti non c’è scritta l’età e poi sarei molto curioso di sapere il sesso. Ho studiato un po’ di libri ma ho un dubbio su di una! : Cry :

Re: Buongiorno a tutti

Inviato: ven set 14, 2012 6:15 pm
da toto1957
Benvenuto : Thumbup :

Re: Buongiorno a tutti

Inviato: lun set 17, 2012 12:24 pm
da dottpluigi
Ciao toto1957 : Thumbup :

Re: Buongiorno a tutti

Inviato: lun set 17, 2012 3:21 pm
da Seda
ciao e benvenuto!

viewtopic.php?f=24&t=16345
dai uno sguardo qui per caricare le foto! : Wink :

Re: Buongiorno a tutti

Inviato: lun set 17, 2012 10:57 pm
da dottpluigi
Ciao e grazie Seda...anche per me è un piacere essermi iscritto e far parte di questo splendido forum. Ho caricato le foto come allegati di due miei messaggi nella sezione foto testudo horfieldii. Spero di non aver sbagliato la procedura... Appena hai 2 minuti potresti dare uno sguardo....accetto consigli!!! Sto leggendo un sacco di notizie utili qui nel forum...ma i consigli diretti sono sempre ben accettati : book :
Grazie
Luigi