nuova hosf

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
tazi
Messaggi: 12
Iscritto il: lun giu 25, 2012 9:11 pm
Regione: veneto

nuova hosf

Messaggioda tazi » gio giu 28, 2012 12:05 am

ciao a tutti : Yahooo : sono nuovo !!! volendo far conoscere ai miei bimbi cosa vuol dire "accudire" un animale ho pensato ad una tarta...avendo esperienza di una harmanni dai nonni...pensavo di cavarmela...ed avendo tarta in natura in canali a 200 mt da casa nostra...poi da ignorante faccio regalare una a mio figlio ...ed ecco che attiva una hor!!! bene, la diffficolta' e' superiore...ma faremo tutto quello che e' consigliato nel vs bellisimo sito per farla stare bene (all aperto), se a qualcuno interessa posto delle foto, e se qualche veneto vuole darmi consigli per un recinto esterno (no problemi spazio)...io ed i miei due bimbi ne saremmo felicissimi!!! (anche la moglie... : Lol : )

tazi
Messaggi: 12
Iscritto il: lun giu 25, 2012 9:11 pm
Regione: veneto

Re: nuova hosf

Messaggioda tazi » gio giu 28, 2012 12:11 am

scusate...chiaramente horsfieldii : WallBash : : turtlec : : Ok :

tazi
Messaggi: 12
Iscritto il: lun giu 25, 2012 9:11 pm
Regione: veneto

Re: nuova hor

Messaggioda tazi » gio giu 28, 2012 12:33 am

...scusate, sempre io! non ho regalato un giocattolo ai figli, non c...azziatemi! la tarta e gia' un nuovo membro della famiglia!..ma dopo aver letto il vs sito....ci siamo tirati su le maniche! : ook :

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: nuova hosf

Messaggioda EDG » gio giu 28, 2012 9:51 am

Intanto benvenuto!
Testudo horsfieldii non è la specie più adatta per iniziare, ma nemmeno impossibile, apri una nuova discussione con le domande che ti interessano e posta anche delle foto della tarta : Wink : . In questa sezione: viewforum.php?f=67
Enrico

Avatar utente
Giuseppe Liotta
Messaggi: 2470
Iscritto il: lun set 28, 2009 3:16 am
Regione: Sicilia
Località: Etna
Contatta:

Re: nuova hosf

Messaggioda Giuseppe Liotta » ven giu 29, 2012 12:33 pm

: Welcome :


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti