Ciao a tutti

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Pol
Messaggi: 187
Iscritto il: lun mag 11, 2009 11:29 am
Località: Piemonte

Ciao a tutti

Messaggioda Pol » dom giu 03, 2012 6:04 pm

Ciao a tutti, dopo circa tre anni che sono iscritto al forum mi presento : Rolleyes :
Mi chiamo Paolo, vivo in Piemonte sul Lago Maggiore ed entro fine anno dovrei, finalmente, laurearmi in Scienze Naturali (per l'esattezza Scienze Ecologiche) e poi si vedrà. Purtroppo, nonostante la mia passione per la natura, avendo sempre vissuto in appartamento non ho mai potuto tenere in casa animali (perlomeno in condizioni dignitose) eccetto un pesce rosso che è vissuto qualcosa come 7 anni, un paio di canarini, un paio di diamanti bengalini e un coniglio (di mia sorella) che ha finito i suoi giorni da mia nonna dove finalmente poteva scorrazzare un po' in giardino. Quando ho conosciuto la mia attuale ragazza, anche lei amante degli animali (cani in particolare), ho avuto l'opportunità di tenere qualcuno di questi splendidi animali. Al momento l'allegra combriccola è formata da 4 THB (1 maschio, 1 femmina anziana e 2 indeterminate) e 2 Marginata (entrambe indeterminate). Iniziando a lavorare spero di poter allargare un pochino il gruppo e magari allevare qualche altra specie.
Ne approfitto per ringraziare chi finora mi ha fornito consigli preziosi e chi me ne darà in seguito. Siete una preziosa fonte di informazioni : Thumbup :
Pol

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Ciao a tutti

Messaggioda EDG » dom giu 03, 2012 8:50 pm

Bella presentazione : Thumbup :
Enrico

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Filly » lun giu 04, 2012 8:44 am

benvenuto Paolo : Welcome :

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggioda nico62 » lun giu 04, 2012 1:12 pm

Benvenuto tra noi!! : Welcome :
Nico62

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Barbara » lun giu 11, 2012 8:03 am

ciao Paolo e benvenuto : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti