salve gente

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
maxi
Messaggi: 3
Iscritto il: mar apr 24, 2012 4:19 pm
Regione: umbria

salve gente

Messaggioda maxi » mer apr 25, 2012 10:48 am

: WohoW : ......eccomi....dopo essermi preso la briga di diventare allevatore di galline ovaiole (ora ne ho 15 : Bash : ).........poi mi sono cimentato con la coltivazione di peperoncini(ho 15 piante : Love 2 : )......mi è venuta l idea di allevare una tartaruga d acqua genere "scripta scripta".........mi sono letto i vecchi post. : Eeek :

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: salve gente

Messaggioda Barbara » mer apr 25, 2012 7:16 pm

Ciao e benvenuto! : Welcome : : Welcome : : Welcome : anche io allevavo per puro piacere e non per mangiarle le gallinette, quelle ornamentali! Presentaci la tua tartaruga nella sezione fotografica : Ok :

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: salve gente

Messaggioda Seda » ven apr 27, 2012 10:48 am

ciao e benvenuto! : Yahooo :
Rispettali, lo meritano!!

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: salve gente

Messaggioda EDG » ven apr 27, 2012 11:09 am

: Welcome :
Enrico

Avatar utente
Giuseppe Liotta
Messaggi: 2470
Iscritto il: lun set 28, 2009 3:16 am
Regione: Sicilia
Località: Etna
Contatta:

Re: salve gente

Messaggioda Giuseppe Liotta » ven apr 27, 2012 11:47 pm

maxi ha scritto:: WohoW : ......eccomi....dopo essermi preso la briga di diventare allevatore di galline ovaiole (ora ne ho 15 : Bash : ).........poi mi sono cimentato con la coltivazione di peperoncini(ho 15 piante : Love 2 : )......mi è venuta l idea di allevare una tartaruga d acqua genere "scripta scripta".........mi sono letto i vecchi post. : Eeek :

: Yahooo : Benvenuto!! : Yahooo :
perche una tartarugha? 15 galline, 15 piantine di peperoncino... ormai fai pure 15 tarta! : Lol : : sbellica :


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti