MI PRESENTO

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
chjara
Messaggi: 6
Iscritto il: lun ott 31, 2011 11:37 am
Regione: italia

MI PRESENTO

Messaggioda chjara » mer mar 28, 2012 11:05 pm

Ciao amanti delle tartatughe! Io sono Chiara e abito a Roma.. Visto che non ho nient'altro da dire,vi presento le mie amate tartarghe..
MARCO ANTONIO Testudo Hermanni,maschio,13 anni
CLEOPATRA: Testudo Hermanni,femmina,13 anni
STELLINA : Testudo Hermanni,femmina,7 mesi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Marco Antonio è quello medio un tartarugo molto calmo,ovunque lo metto si appisola,mentre Cleopatra è la femmina più grande ed è il contrario,sembra posseduta,ovunque stia deve riuscire a distruggere tutto quello che ha intorno xD Stellina è la più piccina e non capisco perché in questo periodo sembra piuttosto depressa (?)..
Comunque penso che le tartarughe siano animali davvero stupendi e affascinanti e sono contentissima di avere dentro casa questi animali :D
Secondo voi i miei esemplari sono in buone condizioni? D:

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: MI PRESENTO

Messaggioda Agostino » gio mar 29, 2012 5:31 am

Spero che per "dentro casa" intendi in giardino.....
se ce l'hai in casa mettila subito fuori al sole altrimenti rischia grosso : Sad :

chjara
Messaggi: 6
Iscritto il: lun ott 31, 2011 11:37 am
Regione: italia

Re: MI PRESENTO

Messaggioda chjara » gio mar 29, 2012 2:50 pm

Per dentro casa intendo in giardino,so benissimo che dentro casa soffrirebbero,anche perché sono grandi D: Li tengo in un giardino °-°
Per ora la piccola la tengo in un vaso grande,perché in giardino ho paura dei topi..però tra poco le farò un recinto suo :DD

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: MI PRESENTO

Messaggioda EDG » gio mar 29, 2012 2:55 pm

: Welcome :
Enrico

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: MI PRESENTO

Messaggioda Barbara » mer apr 04, 2012 10:22 pm

Ciao Chiara e benvenuta : Welcome : : Welcome : : Welcome : belle le tue tartarughe : Thumbup : magari se metti la presentazione delle tarta nella sezione fotografica avrai maggior riscontro : Thumbup :
Ultima modifica di Barbara il mer apr 04, 2012 10:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti