Salvee!

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Amanti Degli Animali
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mar 18, 2012 7:49 pm
Regione: Piemonte

Salvee!

Messaggioda Amanti Degli Animali » lun mar 19, 2012 10:49 am

Ciao a tutti, mi sono iscritta a questo forum perchè tra non molto vorrei prendere due piccole tartarughine d'acqua!!
E vorrei informarmi bene!!

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: Salvee!

Messaggioda Seda » lun mar 19, 2012 11:33 am

ciao e benvenuta!!! : Yahooo :
Rispettali, lo meritano!!

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Salvee!

Messaggioda Barbara » lun mar 19, 2012 2:01 pm

Ciao e benvenuta : Yahooo : fai bene a seguire questo percorso e cioè prima informarsi e dopo prendere le tartarughe, di solito fanno il percorso inverso ma non è quello giusto : Thumbup :

spleen1987
Messaggi: 10
Iscritto il: mer mar 21, 2012 1:14 am
Regione: campania

Re: Salvee!

Messaggioda spleen1987 » mer mar 21, 2012 9:32 am

ti consiglio di prendere prima il terracquario con filtro e riscaldatore. Ora andiamo verso le belle giornate di sole quindi mettendo il terracquario metà all'ombra e metà al sole puoi risparmiare sulla lampada uv visti i diretti raggi dei soli (e la lampada la prendi in inverno). compra prima questa roba, poi dopo la tartaruga. E butta subito nel secchio della plastica quella vaschetta/lager che ti vendono quei psicopatici di venditori (che se avessero a cuore questi animali non li venderebbero a chi non dimostra di avere un terracquario capiente con tutti i comfort)


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti