Ciao! prima esperienza ! Consigliatemi !

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
palazzetto90pu
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 23, 2012 3:57 pm
Regione: Puglia

Ciao! prima esperienza ! Consigliatemi !

Messaggioda palazzetto90pu » ven feb 24, 2012 1:39 pm

Ciao, sono nuovo del forum, mi chiamo Antonio ed abito in Puglia, nella provincia di Taranto.E' da un po di tempo che mi interesso sul web di tartarughe e finalmente mi sono deciso a comprarne una coppia. : Yahooo :
Vorrei comprare una coppia di testuggini hermanni hermanni perché sono quelle più presenti in natura dalle mie parti, infatti, mi piacerebbe liberare i piccoli nascituri nelle campagne pugliesi!
Ultima modifica di Barbara il ven feb 24, 2012 4:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Ciao! prima esperienza ! Consigliatemi !

Messaggioda Barbara » ven feb 24, 2012 4:17 pm

Ciao Antonio e benvenuto : Yahooo : : Welcome : : Welcome : : Welcome : per farti avere più risposte in tema e senza costringerti a copiare tutto il tuo post l'ho copiato nella sezione terrestri mediterranee e modificato questo togliendo la parte "tecnica"!
Le risposte sull'allevamento te le daremo nell'altro topic e per agevolarti a trovarlo dal momento che sei iscritto da pochissimo ti metto il link : Thumbup : adesso vado a risponderti di là : WohoW : viewtopic.php?f=18&t=22207


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti