Quali celebrità famose indossano una parrucca?

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Lolipamsaq2
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 02, 2023 11:44 am
Regione: Italia

Quali celebrità famose indossano una parrucca?

Messaggioda Lolipamsaq2 » mar mag 02, 2023 11:54 am

Si fa prima a dire chi NON la indossa!!!

Non dico tutte, ma quasi, per evitare che i capelli si rovinino a causa delle continue pieghe, piastre ecc, e anche per cambiare look a seconda del lavoro che stanno facendo. Se non è una parrucca sono extensions, toupet, frange finte e simili.

Mi viene in mente Naomi Campell. Rimasi sconvolta quando il mio parrucchiere mi disse che quei lunghi e bei capelli non erano i suoi ma una parrucca, e che lei era praticamente spelacchiata!!!

DerrecKamaz
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 02, 2023 11:42 am
Regione: Italia

Re: Quali celebrità famose indossano una parrucca?

Messaggioda DerrecKamaz » mar mag 02, 2023 12:13 pm

Se la natura non ti ha dotato di capelli folti, i tuoi capelli sono radi e fragili, o vuoi solo cambiare stile senza danneggiare la struttura dei capelli con la vernice, una parrucca ti si addice. Solo ora, un approccio disattento all'acquisizione può violare la tua idea di cambiare l'immagine utilizzando https://bella-parrucche.it/ , puoi riconsiderare la tua immagine. Pertanto, torneranno utili consigli su come scegliere una parrucca per enfatizzare l'individualità e l'effetto di una nuova immagine.


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti