Come sapevi che il tuo coniuge ti tradiva?

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
guffo
Messaggi: 5
Iscritto il: lun apr 24, 2023 4:28 pm
Regione: dkla

Come sapevi che il tuo coniuge ti tradiva?

Messaggioda guffo » lun apr 24, 2023 4:34 pm

Ecco un trucco.

Vai al lavoro, lascia un mazzo di fiori sulla sua macchina.

Assicurati di non essere visto da nessuno, indossa un buon travestimento. (Il tempo sta diventando freddo, quindi una sciarpa e un grande cappello di lana non sarebbero strani)

andare a casa.

Se menziona i fiori, è leale.

Se non menziona mai i fiori, non è sicura di quale tizio li abbia messi sulla sua macchina.

daxao20
Messaggi: 5
Iscritto il: lun apr 24, 2023 8:44 pm
Regione: dkla

Re: Come sapevi che il tuo coniuge ti tradiva?

Messaggioda daxao20 » lun apr 24, 2023 8:55 pm

Caro amico, mi dispiace sentire che stai attraversando un momento così difficile. Credo che la comunicazione sia il primo passo per risolvere i problemi di coppia. Tuttavia, capisco che a volte è difficile affrontare questi argomenti direttamente.

Ricordo che un mio amico aveva problemi simili e ha trovato un articolo molto interessante che gli ha fornito delle linee guida su come capire se sua moglie lo tradiva. Il link è questo: come capire se tua moglie ti tradisce . Non è una soluzione definitiva, ma può aiutarti a capire meglio la situazione e ad agire di conseguenza.


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 187 ospiti