Salve

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Anued
Messaggi: 24
Iscritto il: lun feb 07, 2011 8:28 pm
Regione: Lazio

Salve

Messaggioda Anued » lun feb 07, 2011 8:41 pm

Salve a tutti,mi chiamo Edoardo e sono un'appassionato d'informatica e tartarughe.Sono vice direttore di una community,ma tornando alle tartarughe posso dire che spero di trovare maggiori informazioni in questo forum.Posso dire che in altri forum relativi alle tartarughe mi sono trovato male,mentre in questo,fin'ora mi sono trovato bene e leggendo i post ho notato che sono tutte persone che in caso di aiuto ti sanno rispondere in maniere educata e anche come veterinari : Yahooo :

: Thanks :

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: Salve

Messaggioda Filly » lun feb 07, 2011 8:57 pm

benvenuto Edoardo!

Sicuramente qui la tua passione per le tartarughe subirà un notevole incremento : Lol : : Lol :
: Welcome : : Welcome :

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Salve

Messaggioda EDG » lun feb 07, 2011 9:09 pm

: Welcome :
Enrico

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: Salve

Messaggioda Seda » lun feb 07, 2011 9:21 pm

ciao e benvenuto!!! : Yahooo :
che tarte allevi?? : WohoW :
Rispettali, lo meritano!!

Avatar utente
Alessandro
Messaggi: 1257
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:43 pm
Località: Varese

Re: Salve

Messaggioda Alessandro » lun feb 07, 2011 10:28 pm

Ciao Edoardo benvenuto! : Bash :
Attento!!! Più stai con i tartarugofili e più ti verrà da tartarugofilare!!! : turtlec :

Anued
Messaggi: 24
Iscritto il: lun feb 07, 2011 8:28 pm
Regione: Lazio

Re: Salve

Messaggioda Anued » lun feb 07, 2011 11:04 pm

Grazie a tutti

IO ho 2 trachemys scripta scripta

Avete raggione più frequento siti forum reletivi a le tartarughe,più mi innamoro. Appena ho visto il centro di recupero e i video del TCI mi è subito venuto in mente di poter aiutarvi concretamente.Volevo subito partire per venire anche solo a vedere per curiosità il centro di recupero.In ogni caso questa estate ho visto che un laghetto comunale vicino casa mia c'èrano delle tartarughe anche di qualche anno,e appena escono dal letargo voglio andarle ad osservare e a fargli qualche bella foto e magari condividerla con voi e chiedervi maggiori informazioni. : Yahooo :

Avatar utente
Alessandro
Messaggi: 1257
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:43 pm
Località: Varese

Re: Salve

Messaggioda Alessandro » lun feb 07, 2011 11:41 pm

Benvenuto nel "circolo vizioso della tartaruga" e più passerà il tempo e più non potrai farne a meno... : Twisted :


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti