Mi presento

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Avatar utente
tartalux
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 13, 2010 5:55 pm

Mi presento

Messaggioda tartalux » lun set 13, 2010 6:19 pm

Ciao a tutti,
sono Lucio vivo a Firenze e condivido con voi la passione per le tartarughe. In particolare mi sono sempre interessato di tartarughe terrestri e nella mia piccola esperienza ho avuto la fortuna di condividere le mie giornate con una coppia di horsfieldi ed una pardalis (ovviamente vivevano separate). Per via dei miei trasferimenti (l'ultimo proprio qui a Firenze) ho ceduto le mie tarte ad amici che avrebbero saputo prendersene cura. Ora, il tempo di sistemarmi ad hoc e poi chissà magari inizio di nuovo questa splendida avventura.

Beh che dire che sono contento di cominciare a far parte di questa community.
Voglio anche approfittare per farvi i complimenti per la splendida fiera da voi organizzata, a cui sono stato per la prima volta quest'anno, e devo dire che l'ho trovata veramente bella e ben organizzata.

Un saluto,

Lucio

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: Mi presento

Messaggioda Seda » lun set 13, 2010 8:17 pm

Benvenuto!!!!! : Yahooo :
spero allora che presto vedremo anche qualche new entry!!! : Eeek :

grazie per i complimenti!!! : Thanks :
Rispettali, lo meritano!!

Avatar utente
tartalux
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 13, 2010 5:55 pm

Re: Mi presento

Messaggioda tartalux » mer set 15, 2010 5:17 pm

spero allora che presto vedremo anche qualche new entry!!!


credo di si, come potrei senza! :-)

Ciao e benvenuto complimenti per il senso di responsabilità dimostrato, ci sono persone che per puro egoismo (ma lo chiamano amore) al posto tuo le avrebbero tenute e sballottate avanti e indietro, c'è anche chi le tiene nel salotto in attesa di una nuova sistemazione


Grazie. Ho pensato al loro benessere e mi è sembrata la soluzione più logica. No mi va di giudicare gli altri, quindi spero solo che nel trasferirle abbiano pensato a tipologie e modi di trasporto che minimizzassero lo stress delle tartarughe, ammesso che esista. : Smile :

ciao


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 186 ospiti