Eccomi...ci sono anche io...

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Betta
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 22, 2010 2:11 pm
Località: Forlì

Eccomi...ci sono anche io...

Messaggioda Betta » sab set 11, 2010 1:55 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Elisabetta ed è già da qualche settimana che leggo e interagisco nel forum, ma ora è venuto il momento delle presentazioni...ho 25 annni ed amo la natura, adoro le piante grasse infatti le "colleziono" e da qualche anno mi sono innamorata pure delle tartarughe. Fino a poco tempo fa possedevo solo tarta d'acqua, le classiche trachemys scripta scripta, di preciso sono 2 maschi di circa 5 anni...dei veri timidi bombolotti... : Chessygrin : poi da quest'anno sono entrati a far parte della famiglia 2 horsfieldi, che ho voluto regalare ai miei genitori per il loro 25°anniversario di matrimonio...mia mamma era tanto che le voleva, forse sono maschio e femmina, ma forse è ancora troppo presto per dirlo... e poi dulcisi in fundo (o come si scrive) ci siamo fatte prendere la mano al tartabeach e ci siamo regalate due hermanni boettgeri, sono scatenatissime non si fermano mai, ma per il sesso ancora non si vede nulla... mi diapiace molto di non aver fatto conoscenza con nessuno al tartabeach, ma presa dall'emozione di tutte quelle tarta mi sono resa conto solo troppo tardi del banco del forum, e poi sono venuta il sabato mattina presto e non ho visto nessuno con il tartabadge...sarà per la prossima...ora che vi ho annoiato con la mia storia vi saluto e vi auguro una giornata tartosa... : Razz :
Betta

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: Eccomi...ci sono anche io...

Messaggioda Filly » sab set 11, 2010 2:00 pm

Benvenuta Elisabetta!

Peccato non aver fatto la tua conoscenza! sarà per il prossimo tartabeach!

Se vuoi presentarci le tue tarta puoi usare le sezioni fotografiche : Chessygrin : .

Buona permanenza e auguri per le tue nuove bestiole : Thumbup :

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Eccomi...ci sono anche io...

Messaggioda Barbara » sab set 11, 2010 11:23 pm

Ciao Elisabetta e benvenuta!+peccato davvero non esserci incontrate al tartarughe Beach ma ti capisco, anche io se non avessi dovuto monitorare i tavoli del forum avrei avuto molte distrazioni : WohoW :

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: Eccomi...ci sono anche io...

Messaggioda Seda » dom set 12, 2010 11:21 am

: Welcome : : Welcome : : Groupwave :
Rispettali, lo meritano!!

Betta
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 22, 2010 2:11 pm
Località: Forlì

Re: Eccomi...ci sono anche io...

Messaggioda Betta » lun set 13, 2010 5:38 am

grazie a tutti, ho provato a fare foto alle tarta, ma sono ancora molto timide, se mi sentono si chiudono nel guscio... : Lol : e poi oramai le belle giornate da me sono una cosa alquanto rara...e loro se la dormono quando arrivo a casa da lavoro...ci proverò... : Sad :
Betta


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 203 ospiti