PRESENTAZIONE

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Avatar utente
angela69
Messaggi: 72
Iscritto il: mar set 07, 2010 10:08 pm
Località: udine

PRESENTAZIONE

Messaggioda angela69 » gio set 09, 2010 10:10 am

SALVE mi chiamo Maria Angela e abito a UDINE. Dopo tanto tempo sono finalmene andata a Cesena e ho acquistato due amiche Leo e (Tea) due bellissimi esemplari di tararuga leopardo era una vita che ne volevo una (terrestre) e mio marito a mia insaputa si è informato e siamo andati a Cesena e me ne ha rgalate due adesso, essendo appassionata di ricamo, ho spostato la mia postazione di ricamo accanto al terrario che mio marito ha costruito per l'inveno cosi le ammiro e unisco l'utile al dilettevole.
Vi sarete chiesti il perchè delle parentesi sul nome Tea: infatti a Cesena al venditore che ce le ha vendute avevamo chiesto un maschio ed una femmina ma vedendo sulla scheda della Stigmochelys Pardalis penso che ci abbia venduto due maschi nonostante lo avessimo raccomandato di cotrollare bene.
Nessun problema visto che il terrario è grande e posso sempre trovare una femmina da qualche appassinato che le vende , però volevo sapere: se veramente sono due maschi li posso lasciare insieme o è meglio che li separi visto che uno è un pò più piccolo (3 anni) dell'altro (4 anni)? SALUTI a TUTTI da MARIA ANGELA LEO E (TEA) : Rolleyes :
P.S. siccome non sono pratica di pc non riesco a comprimere le foto per spedirle chi mi può fare la cortesia di togliermi il dubbio le invio tramite mail GRAZIE
Vivere.....e Sorridere!..

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: PRESENTAZIONE

Messaggioda Barbara » gio set 09, 2010 3:07 pm

Ciao e benvenuta sul forum!
Manda le foto a me che le carico nella sezione giusta dove poi potrai chiedere tutte le informazioni possibili, ti risponderanno i nostri esperti di esotiche : Smile :

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: PRESENTAZIONE

Messaggioda Seda » gio set 09, 2010 8:12 pm

: Welcome : : Welcome :
Rispettali, lo meritano!!


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 201 ospiti