ciao a tutti....

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
vicio84
Messaggi: 6
Iscritto il: gio set 02, 2010 10:27 am
Regione: Puglia
Località: Corato (Bari)

ciao a tutti....

Messaggioda vicio84 » gio set 02, 2010 11:39 am

ciao a tutti, mi sono appena iscritto. mi chiamo Vincenzo abito a Corato (BA) e ho una grande passione per le testuggini di terra. non ne ho mai presa una perchè fin ora non ho mai avuto lo spazio disponibile. ora lo spazio c'è ma prima di prendere un esemplare ho deciso di iscrivermi a quest forum così da documentarmi e imparare più cose possibili. non mi va di "sperimentare" su una testuggine e magari farle solo del male!! spero di imparare molto e magari una volta preso un'esemplare di contare sul vostro aiuto!!! ciao ciao.

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: ciao a tutti....

Messaggioda Seda » gio set 02, 2010 2:53 pm

: Welcome :

hai fatto la scelta piu' giusta,dimostra molto buon senso! : Yahooo :
Rispettali, lo meritano!!

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: ciao a tutti....

Messaggioda Filly » gio set 02, 2010 2:57 pm

Ciao Vincenzo!
Un altro barese al Tartaclub : Yahooo :
Benvenuto sul forum!

Troverai tutte le informazioni che ti servono per allevare al meglio una "terrestre". : Thumbup :

Purtroppo di solito succede sempre il contrario: prima comprano l'animale e poi si informano (e nemmeno sempre!!) magari rendendosi conto che non possono gestirlo.


PS:
Se nel profilo puoi mettere almeno la regione di provenienza sarà più facile risponderti in futuri topic.

Grazie

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: ciao a tutti....

Messaggioda Barbara » gio set 02, 2010 9:31 pm

Ciao Vincenzo e benvenuto con noi!
Come ti hanno detto hai fatto una scelta giustissima, prima informarsi e poi prendere l'animale : Smile :


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 154 ospiti

cron