appena iscritta!

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
renata gradara
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 26, 2010 3:39 pm

appena iscritta!

Messaggioda renata gradara » sab ago 28, 2010 12:12 pm

ciao a tutti , non so chi mi leggerà e non so nemmeno se qualcuno mi risponderà(io spero di si)
non sono un'esperta di tartarughe, ma ne ho 4 da ormai una decina d'anni, purtroppo sono tutti maschi e sta diventando difficile la convivenza .......................................... come devo fare? spero che qualcuno accolga il mio grido di aiuto, grazie
Ultima modifica di EDG il sab ago 28, 2010 12:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Regolamento, regola n.5

renata gradara
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 26, 2010 3:39 pm

Re: appena iscritta!

Messaggioda renata gradara » sab ago 28, 2010 12:13 pm

ah le tartarughe sono da terra! mi ero dimenticata di scriverlo!

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: appena iscritta!

Messaggioda EDG » sab ago 28, 2010 1:02 pm

Ciao! Quello che puoi fare è dividere i maschi se la convivenza non è pacifica, e cercare almeno una femmina per uno di loro.
Il 4 e 5 Settembre a Cesena si svolgerà la Mostra Tartarughebeach, quale migliore occasione: http://www.tartaclubitalia.it/tartabeac ... p?scheda=1
Se vuoi mostraci le tue tartarughe con qualche fotografia (anche per identificare la specie), in questa sezione: viewforum.php?f=24
Ultima modifica di EDG il sab ago 28, 2010 1:18 pm, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Non specificata
Enrico

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: appena iscritta!

Messaggioda Barbara » mar ago 31, 2010 6:35 am

ciao Renata e benvenuta : Wink :

renata gradara
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 26, 2010 3:39 pm

Re: appena iscritta!

Messaggioda renata gradara » dom set 05, 2010 9:29 am

grazie per avermi risposto, siete stati molto gentili, devo solo cercare di caricare le foto da qualche parte, qualcuno mi spiega come si fa?


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 185 ospiti