Watches World - Orologi di uomo e donna Blancpain

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Avatar utente
lika
Messaggi: 87
Iscritto il: mer mar 03, 2021 11:22 am
Regione: italy
Contatta:

Watches World - Orologi di uomo e donna Blancpain

Messaggioda lika » ven gen 27, 2023 12:52 am

Watches World - Orologi di uomo e donna Blancpain.
La collezione Villeret nasce nei primi anni ' 80 e si basa sugli attributi e le tradizioni dell'orologeria. I pezzi hanno un'estetica pulita e riflettono accuratamente i valori dell'orologeria tradizionale del marchio. Per decenni, Blancpain ha cercato di perfezionare sottilmente la gamma mantenendo gli accenti simbolici. I modelli facilmente riconoscibili includono una sottile cassa a due stadi, un quadrante discreto, indici delle ore in oro sovrapposto e lancette a forma di foglia di salvia.
Quest'anno Blancpain presenta una aggiunta alla famiglia di modelli Villeret: un orologio ultrasottile da 38 mm con indicazione della data in un tocco moderno. Il quadrante bianco o opale luminoso, incorniciato da una cassa in acciaio o oro rosso, è decorato con 28 applicazioni in numeri romani d'oro create a mano.
Blancpain è un marchio di orologi da polso molto noto per le sue notevoli innovazioni all'avanguardia / Blancpain is a wristwatch brand highly known for its noteworthy cutting-edge innovations.
Serie Villeret Quantieme Complet.
Blancpain reinterpreta il Quantieme completo da 38 mm con le fasi lunari. Il calendario completo è una delle caratteristiche principali dei prodotti Blancpain. Le aperture sottili servono a mostrare il giorno della settimana e il mese, mentre Blancpain utilizza spesso una freccia serpentina in acciaio azzurrato per indicare la data.
La cassa presenta una lunetta a due stadi liscia, delicatamente arrotondata. La gamma è disponibile in acciaio 6264 1127 55B, 6264 1127 MMB con quadrante bianco e acciaio con diamanti 6264 4628 55B, 6264 4628 MMB. La collezione ha anche aggiunto modelli in oro rosso 6264 3642 MMB, 6264 3642 55B o oro con diamanti 6264 2987 55B, 6264 2987 MMB con quadrante opalino. Tutti gli orologi sono disponibili anche in una versione gioiello. Gli indici delle ore in oro e le lancette corrispondono al colore della cassa. Inoltre, Blancpain offre per ogni modello una scelta tra un cinturino in alligatore e un braccialetto Mille Mailles composto da 500 singoli componenti assemblati a mano.
Blancpain Villeret Ultraplate.
Quest'anno l'azienda ha rinnovato il catalogo della collezione classica e ha lanciato L'orologio Villeret Ultraplate 38mm con data. L'Orologio Da Polso Ultraplate mantiene il suo design familiare. Le edizioni sono integrate da un'apertura con un'indicazione della data in posizione 3, la cui dimensione garantisce un equilibrio visivo e una leggibilità ottimali. Il fondello in zaffiro mostra un movimento Blancpain Calibre 1150 finemente strutturato e pieno di contrasti. Gli elementi del movimento sono decorati con il tradizionale motivo côtes de Genève, dotato di un rotore dorato con un motivo a nido d'ape. Il movimento 1150 è il punto di riferimento dell'industria orologiera, grazie all'uso di due barili collegati in serie e molle in silicio ad alte prestazioni. Fornisce un'autonomia di 48 ore.
Immagine

Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti