Ciao a Tutti!!

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
LoryC
Messaggi: 14
Iscritto il: sab giu 05, 2010 2:06 pm

Ciao a Tutti!!

Messaggioda LoryC » dom giu 06, 2010 2:16 pm

Salve a tutti!!!
è ormai da qualche mese che cercavo su internet un forum come questo!! infatti da quando è uscita dal letargo la mia piccola (anche se ormai ha 7 anni e non è più così piccina!) Tartaruga Hermanni non è stata per niente bene. adesso va un po' meglio, ma già consultando questo forum mi sono accorta di tanti piccoli errori che ho sempre fatto, soprattutto nell'alimentazione, ma che fino ad ora avevo ignorato, in quanto le mie tartarughe non avevano mai avuto problemi di salute fino a quest'anno (premetto che è da quando ho 3 anni che teniamo una tartaruga sempre della stessa specie).

Spero quindi di riusciere, anche col vostro aiuto, di migliorare le condizioni della mia piccina (o piccino...perchè mi sa che qualcosa sta cominciando a cambiare...)

Ciaoo!

Avatar utente
Tartaboy
Messaggi: 2385
Iscritto il: lun dic 05, 2005 4:48 pm
Regione: Puglia
Località: Puglia - Emilia Romagna

Re: Ciao a Tutti!!

Messaggioda Tartaboy » dom giu 06, 2010 2:24 pm

ciao e benvenuta! aspettiamo foto delle tarte! ma quante ne hai? posso chiederti che problemi in concreto ha la tarta di cui parli?
Vincenzo

LoryC
Messaggi: 14
Iscritto il: sab giu 05, 2010 2:06 pm

Re: Ciao a Tutti!!

Messaggioda LoryC » dom giu 06, 2010 3:02 pm

di tarta ne ho 2. una la prendemmo più di 20 anni fa, ed era già grande (dovrebbe avere sui 50 anni!) la trovò mia zia in mezzo alla strada con una zampetta sanguinante!! anche la piccina è stata trovata per strada, ma si capiva che non aveva neanche un anno!
per quanto riguarda i problemi della tarta, ho postato un nuovo argomento nella sezione apposita.

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Ciao a Tutti!!

Messaggioda Barbara » mer giu 09, 2010 12:15 pm

Ciao Lory e benvenuta con noi :D

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: Ciao a Tutti!!

Messaggioda Tortugo » gio giu 10, 2010 9:32 pm

Benvenuta :wink:


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 198 ospiti