Ciao a tutti!!!!!!!!

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Avatar utente
Rhinox
Messaggi: 57
Iscritto il: mer giu 02, 2010 10:17 am
Regione: Veneto
Località: Bassano del Grappa

Ciao a tutti!!!!!!!!

Messaggioda Rhinox » gio giu 03, 2010 6:57 pm

Ciao sono Fabio, ho visitato il vostro sito e devo farvi i miei complimenti in quando ben curato e molto ricco di contenuti. Posseggo 4 thb di piccola taglia con regolare cites che tengo in un ampio recinto perimetrale attorno all'orto, dove ci ho piantato un misto di erbe selvatiche di cui ne vanno ghiotte, appena sarà possibile le lascierò libere di vagare per il resto del giardino come un vecchio maschio di thb che ho posseduto per molti anni.

Nel giardino ho anche un bel laghetto con carpe koi dove ci vivono 3 tse da una decina d'anni, la femmina ha deposto circa 2 settimane fa. Da poco ho preso una piccola Geochelone Sulcata sempre con il regolare Cites e mentre cercavo delle info mi sono imbattuto nel vostro forum dove ho trovato molto di quello che mi serviva. grazie ancora a breve darò il mio contributo fotografico :)

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: Ciao a tutti!!!!!!!!

Messaggioda Seda » gio giu 03, 2010 7:05 pm

ciao e benvenuto!! :D
grazie per i complimenti,non posso che farci piacere! :wink:
Rispettali, lo meritano!!

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Ciao a tutti!!!!!!!!

Messaggioda EDG » gio giu 03, 2010 7:26 pm

Benvenuto Fabio! :)
Enrico

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Ciao a tutti!!!!!!!!

Messaggioda Barbara » ven giu 04, 2010 6:51 am

Ciao Fabio e benvenuto tra noi, aspettiamo davvero le foto di tutte queste bellezze :D


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 196 ospiti