Sono Saetta

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Avatar utente
Saetta
Messaggi: 15
Iscritto il: mer apr 07, 2010 2:52 pm
Località: Lodi
Contatta:

Sono Saetta

Messaggioda Saetta » mer apr 07, 2010 3:40 pm

Ciao:) Sono Saetta e sono una tartarughina che vive a Lodi... Sono una tartarughina piccola e un po' inesperta, sono una scripta scripta... Ho un acquaterrario bello! tutto in plastica verde con un fondale tutto colorato con tanti tipi di sassolini:) Ho dei bei ornamenti: un'anfora che, quando avró una pompa per il filtro, fará le bollicine; un'anemone finta in plastica con cui ogni tanto gioco; un bel pezzo di ramo su cui dovrei sdraiarmi a prendere la luce che mi hanno messo (ma io sono monello e non ci vado!); e infine una bella luce riscaldante e che emette anche i raggi UV-B!!!! :) lo so, non é tutto quello che dovrei avere, ma i miei padroni sono solo degli studenti e non hanno tanti soldi, pian pianino prenderanno tutto ció che mi serve....intanto ho i miei due pasti giornalieri, pappa! Spero di trovare informazioni utili da poter riferire ai miei padroncini... Grazie!!!:)

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: Sono Saetta

Messaggioda Seda » mer apr 07, 2010 4:43 pm

ciao benvenuti ,padroncini e Saetta!! :D
Rispettali, lo meritano!!

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Sono Saetta

Messaggioda Barbara » mer apr 07, 2010 5:17 pm

Ciao e benvenuti sul forum a tutti!!!

Il fatto Saetta che tu abbia le luci è già una cosa ottima, pasti poi ne basta anche uno :D vogliamo vedere le foto di Saetta e sistemazione nella sezione fotografica :D :D :D

Avatar utente
Suelo
Messaggi: 2000
Iscritto il: mar mar 25, 2008 12:39 pm
Località: provincia di milano

Re: Sono Saetta

Messaggioda Suelo » mer apr 14, 2010 5:04 pm

benvenuta alla piccola saetta e ai suoi padroni! :D


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 191 ospiti