ciao! ^^

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
RickyTartarugo
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ott 24, 2009 11:14 pm

ciao! ^^

Messaggioda RickyTartarugo » sab ott 24, 2009 11:22 pm

ciao ragazzi mi chiamo riccardo,vivo a roma e sono un grandissimo appassionato di tartarughe, tanto e vero che mi voglio laureae in biologia per aiutarle.
abito a roma ed ho una testdo hosfeldi hosfeldi proveniente dall afghanstan ma ho il contratto CITES, mi sono iscritto perche mi seembravate "gente seria" e volevo chiedervi se la mia tartaruga , dato che ha una coda lunga circa 1 cm e e maschio o femmina se mi rispondete grazie ^^
sono un grande fan delle cosiddette "snapping turtles" tra gli americani , in particolare di quella specie, (di cui non so il nome hhi), con degli spunzoni sul guscio, che tende ad allarmarsi fascilmente......
grazie
Riccardo

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: ciao! ^^

Messaggioda Giacomo-PG » dom ott 25, 2009 12:45 am

Ciao Riccardo e benvenuto nella comunity.
Bisogna vedere le foto della tua horsfieldii,non sono tartarughe facilissime da sessare finchè non sono belle grosse.
Sia la common che la alligator snapping non sono detenibili in Italia e devo dire che me ne dispiace molto.;)

Se vuoi maggiori responsi per le tue domande,ti conviene iniziare sempre i topic nelle sezioni adatte.

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: ciao! ^^

Messaggioda EDG » dom ott 25, 2009 9:10 am

Benvenuto Riccardo! :)
Enrico

Avatar utente
Suelo
Messaggi: 2000
Iscritto il: mar mar 25, 2008 12:39 pm
Località: provincia di milano

Re: ciao! ^^

Messaggioda Suelo » dom ott 25, 2009 10:07 am

anche da parte mia un caloroso benvenuto riccardo!!

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: ciao! ^^

Messaggioda Barbara » dom ott 25, 2009 11:12 am

Ciao Riccardo e benvenuto nel forum!
Come ti ha già anticipato Giacomo posta le tue domande nelle sezioni apposite ed avrai maggiori risposte :D :wink:


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 193 ospiti