GipsyTeam - Tutto il divertimento nel poker online in Italia.

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Avatar utente
lika
Messaggi: 87
Iscritto il: mer mar 03, 2021 11:22 am
Regione: italy
Contatta:

GipsyTeam - Tutto il divertimento nel poker online in Italia.

Messaggioda lika » mer dic 07, 2022 10:54 pm

GipsyTeam - Tutto il divertimento nel poker online in Italia.
Stile di gioco e strategia nel poker.
La regola principale del Texas hold'em è: scegliere una strategia del genere per un tavolo specifico per ottenere il massimo guadagno in un risultato favorevole e ridurre la perdita di stack in un pareggio fallito. Come raggiungere questo obiettivo, ognuno decide da solo. Puoi solo dare alcune raccomandazioni ai principianti:
Iniziare a giocare, padroneggiare le basi è meglio nel poker "dal vivo", perché i principianti che si considerano giocatori medi nel poker online sono molto sorpresi che nel gioco reale vengano quasi immediatamente" calcolati" e perdano costantemente, vanno in tilt. Per padroneggiare le basi, puoi acquistare set di poker con fiches, un tavolo da poker e imparare a giocare con amici, conoscenti o iniziare a visitare un club di poker.
GipsyTeam - Tutto il divertimento nel poker online in Italia https://www.gipsyteam.es/
Il fiches poker online è una perdita di tempo inutile, a meno che non sia stato fornito un buy-in per la partecipazione. Il fatto è che in tali tornei molto spesso non partecipano affatto persone "vive", ma robot "giocano". Oppure prendono parte "maniaci", che non sono importanti per la strategia, che non valutano le probabilità, ma si precipitano nel sorteggio con qualsiasi mano iniziale. Se partecipi a tali tornei, non ci sarà autoapprendimento. Il Giocatore può e attenersi alla strategia corretta, ma non funziona in questi giochi.
Valutare davvero il tuo livello. Non puoi mai dare libero sfogo alle emozioni al tavolo da poker. Ci sono incredibili vittorie a causa dell'occasione e incredibili sconfitte, quando il giocatore era sicuro della sua vittoria e si era già visto al primo posto in classifica, ma alla fine ha perso.
Il poker è una competizione con le persone, la capacità di contare le combinazioni, non il gioco d'azzardo. L'esperienza arriva nel corso degli anni e ai tavoli reali, piuttosto che nei Tornei online e nei giochi di chip (denaro) su Internet, applicazioni mobili. Non c'è da stupirsi che i libri di testo sul poker abbiano così tanto da libri di teoria della probabilità. Ma è inutile contare le carte e costruire una strategia se il giocatore ha "tutto scritto sul viso" e lui stesso non sa come "leggere" altri giocatori.
Immagine

Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 161 ospiti