La storia della radio online

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Fidelmate
Messaggi: 2
Iscritto il: sab set 25, 2021 4:11 am
Regione: Italy

La storia della radio online

Messaggioda Fidelmate » sab set 25, 2021 7:43 am

Radio En Ligne è una stazione di intrattenimento audio ben nota e consolidata che proviene dalla regione settentrionale della Linguadoca in Francia. Nata nel 1953, Radio En Ligne è diventata una delle stazioni radio più ascoltate in Europa. La città di Lorient, dove ha sede la stazione radio, è sempre stata una popolare destinazione turistica grazie al suo ricco patrimonio culturale, alle persone amichevoli e alle diverse selezioni musicali.

Sebbene la radio sia una modalità di comunicazione primaria utilizzata ogni giorno in questo paese, molte persone non vi hanno accesso. Le persone che vivono in aree rurali o in città sono in grande svantaggio quando cercano di ascoltare dal vivo le notizie e l'intrattenimento di cui hanno bisogno. Ecco perché, il più delle volte, si affidano ai loro televisori per aggiornarsi su ciò che sta accadendo in tutto il mondo. Ma con l'avvento di Internet, la disponibilità di radio per i cittadini è notevolmente diminuita, mentre il numero delle stazioni Vos pr fr es è costantemente aumentato.

Fidelmate
Messaggi: 2
Iscritto il: sab set 25, 2021 4:11 am
Regione: Italy

Re: La storia della radio online

Messaggioda Fidelmate » lun set 27, 2021 2:11 am

Un'altra cosa grandiosa di radio en ligne, oltre ad essere disponibile in entrambe le lingue, è che trasmettono anche un popolare programma settimanale di giochi.


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti