I migliori monitor touch del 2021

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Avatar utente
lika
Messaggi: 87
Iscritto il: mer mar 03, 2021 11:22 am
Regione: italy
Contatta:

I migliori monitor touch del 2021

Messaggioda lika » gio apr 08, 2021 2:11 pm

I migliori monitor touch del 2021
I moderni tablet e smartphone sono stati a lungo dotati di un touchscreen. Per facilitare l'utilizzo dei dispositivi mobili, anche gli attuali laptop ricevono il controllo touch. Ma i monitor touchscreen per PC sono ancora piuttosto rari. Anche se i produttori di schermi non si siedono a guardare.
Consiglia i migliori monitor touch del 2021 https://miglioriopinioni.net/
E con L'avvento di Windows 8, i consumatori hanno letteralmente versato laptop e monitor con controllo touch. Il touch screen è il modo più conveniente per interagire con un computer. Con qualsiasi altro dispositivo di input, alcuni dei vantaggi dell'uso dei touchscreen non sono disponibili: resistenza agli urti esterni, maggiore affidabilità, interfaccia intuitiva.
Naturalmente, la domanda è " il computer ha bisogno di un monitor touch?» - questo è un argomento a parte. Ma se ci sono opzioni, allora vale la pena optare per il sensore. Mentre non molti giochi e applicazioni sono ottimizzati per questo tipo di controllo. Nonostante ciò, i bambini che crescono in un abbraccio con i tablet apprezzeranno ancora la funzionalità touch.
Immagine

George60
Messaggi: 10
Iscritto il: ven apr 01, 2022 8:19 pm
Regione: London

Re: I migliori monitor touch del 2021

Messaggioda George60 » dom mag 22, 2022 6:19 pm

I have checked the complete display panel of these types of screens that come up with the high-resolution screen options. Now you can easily choose the transparent oled screen that also comes with touch screen options and you can adjust the resolution of the screen with an advanced panel facility.


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 137 ospiti