Woocommerce product filter

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Avatar utente
lika
Messaggi: 87
Iscritto il: mer mar 03, 2021 11:22 am
Regione: italy
Contatta:

Woocommerce product filter

Messaggioda lika » mer apr 07, 2021 2:24 pm

Product Filter for WooCommerce (WooCommerce Product Filter) – è una posizione Wordpress plugin per il tuo negozio su WooCommerce, che permetterà di installare nuovi filtri per le vostre merci, per un più facile e veloce ricerca. I vostri clienti rimarranno soddisfatti! Questo plugin è compatibile con qualsiasi tema Wordpress. Basta scaricare il plugin, attivarlo, aggiungere i filtri desiderati e godere il suo lavoro. Il plugin consente di personalizzare gli stili di ciascuno dei vostri filtri. Visualizzare i filtri come testo, immagini, miniature, qualsiasi messaggio HTML personalizzato. Woocommerce product filter supporta i tooltip per ogni filtro aggiunto al tuo sito. Recentemente, il plugin è stato insegnato a lavorare con i filtri di scadenza. È possibile impostare un limite di tempo personalizzato per ciascuno dei filtri. Così come il plugin genera una propria chiave, per l'integrazione con altri filtri del tuo negozio online.
Visualizza in tempo reale tutte le attività degli utenti sul tuo sito. Riceverai un rapporto completo sull'interazione degli utenti con i tuoi filtri, che ti consentirà di correggerli immediatamente per un'interazione più semplice.
Il plugin funziona così velocemente che sarete in grado di senza preoccuparsi di aggiungere un numero illimitato di filtri, sia per prezzo e per attributi. Il plugin funziona su AJAX, che non ricaricherà nuovamente la pagina e non farà attendere il cliente.
Il plugin è in grado di lavorare con qualsiasi tipo di dispositivo come iPad, iPhone e smartphone Android. Completamente tradotto in qualsiasi lingua desiderata con documentazione dettagliata non ti farà capire a lungo la funzionalità del plugin. Basta installare e utilizzare!
Immagine

Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti

cron