salve a tutti!!!!

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
anto
Messaggi: 1618
Iscritto il: gio nov 24, 2005 9:36 pm
Località: Campania

Messaggioda anto » mar mag 22, 2007 11:06 pm

Bemvenuta!

yepinn
Messaggi: 104293
Iscritto il: mer set 24, 2025 7:22 am
Regione: Mess

Re: salve a tutti!!!!

Messaggioda yepinn » ven ott 17, 2025 4:02 pm


yuckfoo
Messaggi: 34861
Iscritto il: dom mag 10, 2026 7:07 am
Regione: TBS

Re: salve a tutti!!!!

Messaggioda yuckfoo » mar giu 23, 2026 2:25 am



Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti