Video TARTARUGHE BEACH 07 ?

Avatar utente
Adele BS
Messaggi: 3975
Iscritto il: dom set 03, 2006 9:10 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Adele BS » dom ott 28, 2007 8:47 pm

Citazione:
Messaggio inserito da parcifal

Ciao ha tutti avete trovato altri filmati peccato il mio è andato distrutto.
Be speriamo che ci siano altri che abbiano fatto il filmato del tartabeach.
Ciao Parcifal



Ciao Roberto, benvenuto nel Forum! Peccato per il tuo filmato, sei proprio sicuro che non sia più recuperabile? Sarebbe stato interessante poter disporre del materiale originale per fare un documentario del Tartabeach ...

Peppe917
Messaggi: 230
Iscritto il: ven ott 19, 2007 7:45 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Peppe917 » dom ott 28, 2007 8:51 pm

A me è piaciuto..carino come montagguio..io nn saprei nemmeno farle quelle cose...

il mio computer che come processore ha il criceto che corre nn mi permette di studiarci sopra...

quindi mi accontento

;)

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » dom ott 28, 2007 8:59 pm

Peccato che il filmato sia andato distrutto! A me piaceva anche se era amatoriale e quindi poteva non essere perfetto! Ma se al tg5 ci passano certi filmati amatoriali incomprensibili... il tuo sarebbe andato benissimo!

parcifal
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ott 28, 2007 7:30 pm

Messaggioda parcifal » mar ott 30, 2007 12:39 am

Ciao mi scuso per l' errore di grammatica nel precedente messaggio mi ero distratto.

Ma possibile che non ci siano altri filmati del tartabeach 2007?

Ma quello del tartabeach 2006 dovreste averlo.

Sinceramente sono rimasto molto amareggiato per i vari commenti sul piccolo filmatino che vi avevo inviato come assaggio, mi rivolgo a quello che a parenti cinematografari che a scritto consigliandomi di fare un corso di ripresa regia e montaggio.
Primo io non sono un operatore 2 vorrei vedere se questo signore avesse 2 decimi di vista come me cosa convinerebbe con una videocamera con un oculare in bianco e nero con decine di persone intorno che non danno la possibilità di poter riprendere con calma la manifestazione, che era molto affollata fortunatamente .
ciao un abbraccio a tutti Parcifal.

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » mar ott 30, 2007 8:53 am

:D Parcifal, se il motivo per cui il tuo video non è più disponibile riguarda i commenti del signore che hai citato ti chiedo di soprassedere perché non è giusto che il tartaclub venga penalizzato dagli interventi di un singolo. Io (ed ho visto dai post non sono la sola) non pensiamo le stesse cose. E poi tu hai fatto del tuo meglio, non hai bisogno di spiegare i motivi per cui non è perfetto... lo possiamo ben capire, perlomeno io comune mortale lo capisco.;)

Avatar utente
Sabrina1
Messaggi: 1534
Iscritto il: lun apr 17, 2006 11:31 am

Messaggioda Sabrina1 » mar ott 30, 2007 9:32 am

Dai basta polemiche.mi sembra se ne siano fatte molte e non portano a nulla!
Parcifal io personalmente ho apprezzato molto il tuo video,mandalo a qualcuno del T.C.I
per avere una testimonianza anche di quest'anno.
Grazie:D

parcifal
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ott 28, 2007 7:30 pm

Messaggioda parcifal » mar ott 30, 2007 5:33 pm

se ci fosse ancora lo invierei volentieri.
ciao Parcifal


Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti