shop, snellimento ordini e vita del moderatore

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

shop, snellimento ordini e vita del moderatore

Messaggioda loana » mer ott 18, 2006 8:29 am

Carissimi amici,
ci tengo a fare una precisazione: il fatto che sia moderatrice e al contempo responsabile dello shop è una combinazione, ma vi invito a rispettare le reciproche sedi per le varie questioni e domande in merito: mi spiego meglio.
Se avete da fare domande o ordini siete pregati di scrivere all'indirizzo specifico dello shop.
Questo non per capriccio mio, ma per avere memoria storica delle comunicazioni fatte in merito ad esso, la banca dati dei pm non è adeguata a questo servizio.
vi prego altresì di inviare domande e/o messaggi privati inerenti a shop o forum dopo aver letto un po' in giro se la domanda che state già facendo non trovi una risposta già da qualche parte, questo per ridurre la mole di lavoro mia e di PBI...
Per quanto mi riguarda aprire il forum quel pochissimo tempo che posso e trovare 5 messaggi privati che chiedono tutti le stesse cose da 5 persone diverse ogni giorno mi rende difficile conciliare la mia attività di moder/admin e responsabile dello shop.
Vi ringrazio anticipatamente per la comprensione.
Loana

Avatar utente
Miglio
Messaggi: 1353
Iscritto il: mar ago 08, 2006 11:58 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Miglio » mer ott 18, 2006 3:21 pm

Uno sono io :I.
Visto che ci eravamo sentiti per il Termomentro, ero convino che lo shop fosse gestito da te [:142].
L'avevo dato per scontato, sorry

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Messaggioda loana » mer ott 18, 2006 6:12 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Miglio

Uno sono io :I.
Visto che ci eravamo sentiti per il Termomentro, ero convino che lo shop fosse gestito da te [:142].
L'avevo dato per scontato, sorry




lo shop E' gestito da me, ma in altra sede, e per i motivi già detti!!!
Poco male, non sei l'unico.
Da ora in poi vi prego di contattarmi a shop@tartaclubitalia.it

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Messaggioda loana » dom ott 22, 2006 3:29 pm

GLI ULTIMI MESSAGGI PRIVATI RICEVUTI MI TROVANO OBBLIGATA A RIPORTARE ALLA LUCE QUESTA COMUNICAZIONE.
RAMMARICATA PER NON ESSERE STATA ASCOLTATA
LOANA


Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti