Nuovo Elenco Soci Tarta Club

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » dom ott 08, 2006 3:57 am

Ma perchè, vista la cifra irrisoria(15 euro l'anno) non mettete un rinnovo annuale di tessera?
Coprirebbe le spese abbondantemente e mi sembrerebbe più giusto, in nessun posto l'iscrizione è UNA TANTUM.
Magari potrebbe essere 15 euro la prima iscrizione e poi il rinnovo via bollettino di 10 euro annualmente.
Fatela valere da settembre a settembre, così in occasione del TARTABEACH chi viene può fare il rinnovo.
E in quell'occasione si possono consegnare le tessere a chi rinnova e ai nuovi iscritti(evitando così la spedizione).
In ogni news letter verrebbe scritta la nuova regola, subito sotto il logo, tra parentesi, tipo:
"da quest'anno l'iscrizione al TCI deve essere rinnovata ogni settembre, il rinnovo annuale è di 10 euro, mentre la prima iscrizione rimane di 15 euro.A tutti i soci, nuovi o che rinnovino l'iscrizione, verrà consegnata la tessera di socio del TCI.
Rinnovi e nuove iscrizioni potranno essere fatti via bollettino postale, c/c n°*****, oppure in occasione del TARTABEACH direttamente al banco TCI, con immedi9ata consegna della tessera.
Sostenete il TCI!"
Che ne pensate?

trifo
Messaggi: 722
Iscritto il: gio ott 05, 2006 6:18 pm

Messaggioda trifo » dom ott 08, 2006 10:16 am

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Ma perchè, vista la cifra irrisoria(15 euro l'anno) non mettete un rinnovo annuale di tessera?
Coprirebbe le spese abbondantemente e mi sembrerebbe più giusto, in nessun posto l'iscrizione è UNA TANTUM.
Magari potrebbe essere 15 euro la prima iscrizione e poi il rinnovo via bollettino di 10 euro annualmente.
Fatela valere da settembre a settembre, così in occasione del TARTABEACH chi viene può fare il rinnovo.
E in quell'occasione si possono consegnare le tessere a chi rinnova e ai nuovi iscritti(evitando così la spedizione).
In ogni news letter verrebbe scritta la nuova regola, subito sotto il logo, tra parentesi, tipo:
"da quest'anno l'iscrizione al TCI deve essere rinnovata ogni settembre, il rinnovo annuale è di 10 euro, mentre la prima iscrizione rimane di 15 euro.A tutti i soci, nuovi o che rinnovino l'iscrizione, verrà consegnata la tessera di socio del TCI.
Rinnovi e nuove iscrizioni potranno essere fatti via bollettino postale, c/c n°*****, oppure in occasione del TARTABEACH direttamente al banco TCI, con immedi9ata consegna della tessera.
Sostenete il TCI!"
Che ne pensate?

lo trovo giusto anche perche' altrimenti, il progetto "il parco" rimarra' sempre di piu' un sogno nel cassetto.
se non cominciamo dalle piccole spese non avremo mai i fondi adeguati per attuarlo...




Avatar utente
Uruloki
Messaggi: 283
Iscritto il: mer ago 16, 2006 11:00 am
Località: Lucca

Messaggioda Uruloki » dom ott 08, 2006 10:57 am

Mi sembra una buona idea e poi vale ben più di 10 euro la possibilità di mostrare con orgoglio agli amici la tessera del TCI! :D

Tutto il mio appoggio!

Bisogna però cercare di tutelare anche chi si è iscritto sapendo che sarebbe stato valido per sempre e non ha intenzione di pagare, ma credo che se la cosa venissa proposta come scelta la maggior parte dei soci attivi aderirebbe.
Soprattutto la scelta del bollettino renderebbe la cosa per noi utenti davvero semplice.
Ciao. ;)

DarkSwan
Messaggi: 225
Iscritto il: mar ago 29, 2006 9:40 pm
Località: Piemonte

Messaggioda DarkSwan » dom ott 08, 2006 8:25 pm

Quella avuta da Simona è proprio una buona idea veramente! Certo non sono in questo sito da molto però appena al tartabeach ho avuto la possibilità di iscrivermi l'ho fatto subito mobilitata da tutto quello che il tartaclub ti da senza chiedere (nozioni e informazioni) e dagli interessanti progetti che ha nel cassetto. Ho pensato che una volta nella vita si deve investire in qualcosa, perchè non nel tartaclub??? 8D

trifo
Messaggi: 722
Iscritto il: gio ott 05, 2006 6:18 pm

Messaggioda trifo » dom ott 08, 2006 9:18 pm

brava darkswan,giusto investiamo!

ago,cosa ne dici?
siamo gia in 3...

Avatar utente
Tamma155
Messaggi: 69
Iscritto il: mar set 05, 2006 8:29 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Tamma155 » lun ott 09, 2006 10:08 am

Quattro!

Avatar utente
Miglio
Messaggi: 1353
Iscritto il: mar ago 08, 2006 11:58 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Miglio » lun ott 09, 2006 1:35 pm

Cinque :D
e trovo più che giusto la quota associativa annua ;)

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Agostino » lun ott 09, 2006 1:41 pm

La scelta di una quota fissa annuale è da tempo discussa.
Però fin'ora l'abbiamo esclusa per il motivo che se lo facessimo, il numero di iscritti calerebbe drasticamente, mentre al momento se vogliamo cercare di contare qualcosa verso i ministeri per modificare l'attuale brutta legislazione, è importante essere il più possibile .
Quindi penso che solo un domani che la legge sia più giusta, allora si potrebbe inserire la quota annuale !

Avatar utente
Miglio
Messaggi: 1353
Iscritto il: mar ago 08, 2006 11:58 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Miglio » lun ott 09, 2006 2:16 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Agostino

La scelta di una quota fissa annuale è da tempo discussa.
Però fin'ora l'abbiamo esclusa per il motivo che se lo facessimo, il numero di iscritti calerebbe drasticamente, mentre al momento se vogliamo cercare di contare qualcosa verso i ministeri per modificare l'attuale brutta legislazione, è importante essere il più possibile .
Quindi penso che solo un domani che la legge sia più giusta, allora si potrebbe inserire la quota annuale !



Se la motivazione è questa ... allora è giusto puntare sul numero totale più alto :D
però mi piacerebbe, senza fare conti in tasca a nessuno, che i soci sostenitori fosserò più numerosi dei soci ordinari ;)
Personalmente penso di passare nei sostenitori

Avatar utente
vale
Messaggi: 1445
Iscritto il: mar giu 07, 2005 4:14 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda vale » lun ott 09, 2006 2:18 pm

sei ci sto anche io....

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Agostino » lun ott 09, 2006 2:46 pm

x Miglio
Questo è facilmente fattibile!
basta effettuare un'offerta con la dicitura sulla causale del tipo: offerta pro TCI e sarai inserito nei soci sostenitori.
Ciao e grazie.

Avatar utente
Miglio
Messaggi: 1353
Iscritto il: mar ago 08, 2006 11:58 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Miglio » lun ott 09, 2006 3:04 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Agostino

x Miglio
Questo è facilmente fattibile!
basta effettuare un'offerta con la dicitura sulla causale del tipo: offerta pro TCI e sarai inserito nei soci sostenitori.
Ciao e grazie.


Ne approfitto per qualche chiarimento
Ho già fatto il versamento con la causale "Adesione al Tartaclub" quindi basta che effettui un altro versamento per essere considerato come socio sostenitore?
Grazie come sempre per le risposte

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » lun ott 09, 2006 3:13 pm

Direi di sì, Roberto.
Io allora , alla luce di quanto detto da Agostino, propongo una cosa: la tessera per ogni socio sostenitore dal 10 di ottobre 2006, cioè
qualunque socio voglia fare una donazione extra quota pro tci(minimo 10 euro) da domani in poi avrà diritto alla tessera di socio sostenitore.
Si può fare?

Avatar utente
Luisa
Messaggi: 713
Iscritto il: dom apr 30, 2006 6:57 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Luisa » lun ott 16, 2006 11:15 am

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Direi di sì, Roberto.
Io allora , alla luce di quanto detto da Agostino, propongo una cosa: la tessera per ogni socio sostenitore dal 10 di ottobre 2006, cioè
qualunque socio voglia fare una donazione extra quota pro tci(minimo 10 euro) da domani in poi avrà diritto alla tessera di socio sostenitore.
Si può fare?



Sarebbe propio una bella idea!
è una bella idea anche quella della quota annuale, in fondo non sono tanti 10 euro, ma aiuterebbero!
Ciao.

Avatar utente
n/a15
Messaggi: 1477
Iscritto il: mer lug 06, 2005 12:19 am

Messaggioda n/a15 » lun ott 16, 2006 1:24 pm

Nooooo dai .... non mettiamo le mani in tasca ai soci.


Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti