Alle GALAPAGOS con il TCI

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Agostino » mar set 05, 2006 12:44 pm

Al momento siamo sui 2500 euro per 13 giorni, ma se ci troviamo in tanti dovrebbe diminuire ancora.
Per l'incontro con quelli di "Velisti per caso" ancora non sappiamo come avverrà l'incontro, ma l'obiettivo dell'associazione è di farsi vedere quindi è probabile un'intervista con l'associazione, poi è facile che nelle riprese ci vada su anche il gruppo(però questo è ancora da definire e in fondo poi decide lo staff della RAI)
Intanto alla mostra iniziamo a contarci per vedere quanti siamo.
Avrò già una piccola bozza dell'itinerario.

anto
Messaggi: 1618
Iscritto il: gio nov 24, 2005 9:36 pm
Località: Campania

Messaggioda anto » mar set 05, 2006 12:51 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Agostino

Al momento siamo sui 2500 euro per 13 giorni, ma se ci troviamo in tanti dovrebbe diminuire ancora.
Per l'incontro con quelli di "Velisti per caso" ancora non sappiamo come avverrà l'incontro, ma l'obiettivo dell'associazione è di farsi vedere quindi è probabile un'intervista con l'associazione, poi è facile che nelle riprese ci vada su anche il gruppo(però questo è ancora da definire e in fondo poi decide lo staff della RAI)
Intanto alla mostra iniziamo a contarci per vedere quanti siamo.
Avrò già una piccola bozza dell'itinerario.



Magari la si può inviare nella prox tarta news letter!

Dorylis
Messaggi: 777
Iscritto il: mer ott 05, 2005 9:10 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Dorylis » mar set 05, 2006 8:38 pm

pensavo che facendo tutto con Velisti per caso, ci fosse un finanziamento da parte della Regione Emilia Romagna, che, a quanto pare, ha finanziato in passato i viaggi di Susy e Patrizio, ma non credo voglia finanziare il Tarta Club Italia..... sisisisi sono meglio due comici che un'organizzazione no profit.... eh sissisisi, Anche la Regione avrà i suoi interessi.... eh..........
Betta

Avatar utente
Luisa
Messaggi: 713
Iscritto il: dom apr 30, 2006 6:57 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Luisa » mer set 06, 2006 6:50 pm

Per me la cifra è accettabile, però se cala... meglio!!
Si può aprire un post dove, scrivono quelli che vorrebbero andare, per far partecipare anche quelli che al Tarta Beach non ci saranno... come me. GRAZIE.

Io ci sono.

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Agostino » mer set 06, 2006 8:25 pm

Ora il primo passo è avvisare tutti alla mostra e vedere in quanti ci troviamo, poi faremo un programma più dettagliato e comunicheremo bene la cosa.

Dorylis
Messaggi: 777
Iscritto il: mer ott 05, 2005 9:10 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Dorylis » mer set 06, 2006 9:02 pm

bene, sto in orecchia, ma il prezzo è molto alto per le mie tasche, considerando che saremo in tre: io, Davide e mia mamma..... diventano 15 milioncini.... delle vecchie lire.


Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti