Volontari cercasi !

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Volontari cercasi !

Messaggioda Agostino » dom ago 06, 2006 9:16 pm

Siamo ad un mese all'evento e ancora ci sono pochi volontari !
Mi spiace chiederlo sempre , ma senza l'aiuto degli amici e dei soci è veramente difficile mantenere alto il livello della manifestazione!
Vi ricordo che a parte un numero ristretto di persone che occupano posti chiave(biglietteria, strappo bigletti, segreteria e servizio di sorveglianza), tutti gli altri sono volontari, compresa l'organizzazione che ci lavora da quasi un'anno !

Per i volontari, i turni sono di mezza giornata(5 ore) in modo che ciascuno possa poi godersi comunque la mostra .

Attendiamo disponibilità per completare i turni di entrambi i giorni.

Avatar utente
Sabrina1
Messaggi: 1534
Iscritto il: lun apr 17, 2006 11:31 am

Messaggioda Sabrina1 » dom ago 06, 2006 10:03 pm

ma cosa si dovrebbe fare?

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » lun ago 07, 2006 3:14 am

Sabri, tu dai la tua disponibilità, poi ti viene assegnato un compito, tipo: strappare biglietti all'ingresso, oppure altri servizi al banco del Tci, niente di difficoltoso.
Lo scorso anno anche mia figlia(al tempo 9anni e nmezzo, ha fatto qualche ora di Mini-volontariato all'ingresso;)

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Agostino » lun ago 07, 2006 11:38 am

Quest'anno ci servono solo volontari al banco del Tarta Club Italia, per le iscrizioni dei nuovi soci e vendita gadget, magliette e libri.

Avatar utente
PBI
Messaggi: 1101
Iscritto il: mer mag 25, 2005 2:07 pm

Messaggioda PBI » lun ago 07, 2006 12:44 pm

Ago, come ho già detto a Giacomo, spero di riuscire ad ultimare ( ho già iniziato ) un programma per l'insrimento dati delle iscrizioni di nuovi soci e relativa stampa automatica delle informative ( privacy e altro ).

L'unica cosa è avere la disponibilità di qualche PC.

Citazione:
Messaggio inserito da Agostino

Quest'anno ci servono solo volontari al banco del Tarta Club Italia, per le iscrizioni dei nuovi soci e vendita gadget, magliette e libri.


Avatar utente
Sabrina1
Messaggi: 1534
Iscritto il: lun apr 17, 2006 11:31 am

Messaggioda Sabrina1 » lun ago 07, 2006 2:48 pm

mi farebbe piacere,per che ora si dovrebbe essere li?io vengo da Ge

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Agostino » lun ago 07, 2006 5:07 pm

La mostra apre alle ore 9, quindi se riesci ad arrivare dimmelo che ci serve proprio qualche volontario per l'apertura di Sabato 9 , in quanto dobbiamo sistemare tutti gli espositori , noi siamo li prima delle 7 del mattino, ma andrebbe bene anche alle 8 - 8,30.


Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti