Drastica decisione

Avatar utente
fuco89
Messaggi: 624
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:20 pm
Località: Sicilia

Messaggioda fuco89 » sab lug 29, 2006 2:52 pm

Citazione:
Messaggio inserito da simone

Mi dispiace che non ci sia piu' tale sezione , ma sicuramente e' meglio cosi' !

meglio non saprei......ma ormai quel che è fatto è fatto;)

anto
Messaggi: 1618
Iscritto il: gio nov 24, 2005 9:36 pm
Località: Campania

Messaggioda anto » sab lug 29, 2006 6:08 pm

Purtroppo non sono daccordo con la decisione di chiudere la sezione per il semplice fatto che non risolverà il problema (di evitare battibecchi...)!
Si sposteranno in altre discussioni, è inevitabile in quanto ritengo impossibile mantenere sempre la calma..!
Spero che alla fine non si arrivi alla chiusura del forum!!!
Piùttosto proporrei di rivedere il le regole relative agli interventi e alla partecipazione al forum!
Cmq le decisioni spettano sempre agli amministratori, spero solo che si valutino bene tutte le possibilità e sopratutto se la chiusura sia effettivamente la soluzione del ptoblema ( evitare polemiche varie)!

Avatar utente
n/a15
Messaggi: 1477
Iscritto il: mer lug 06, 2005 12:19 am

Messaggioda n/a15 » sab lug 29, 2006 6:19 pm

oggi ho visto su un altro forum "l'angolo del veleno" . ci si può scrivere ciò che si vuole e nessuno se la prende. I più "sensibili" non ci entrano, così non c'è mai nessuno che fa della morale o che se la prende. o si fa così o se no è meglio chiudere il "conosciamoci meglio" dove ci si vuole azzannare in barba al regolamneto

Avatar utente
DelorenziDanilo
Messaggi: 4031
Iscritto il: mer mag 18, 2005 10:49 pm
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda DelorenziDanilo » sab lug 29, 2006 10:16 pm

Citazione:
Messaggio inserito da jack

oggi ho visto su un altro forum "l'angolo del veleno" . ci si può scrivere ciò che si vuole e nessuno se la prende. I più "sensibili" non ci entrano, così non c'è mai nessuno che fa della morale o che se la prende. o si fa così o se no è meglio chiudere il "conosciamoci meglio" dove ci si vuole azzannare in barba al regolamneto



esatto, i battibecchi ci sono ovunque, è per quello che sono sempre stato dell'idea di intervenire solo in casi gravi dove si arriva alle offese pesanti o volgarità.
Sin dall'inizio molti moderatori invece hanno preferito tenere i fucili spianati sugli utenti, cosa che si è rivelata come mi aspettavo controproducente, dato che ha solo innescato polemiche e ulteriori litigi.

Comunque adesso la sezione incriminata è stata bloccata.. quindi mettiamoci una pietra sopra.

Poi un domani se saremo d'accordo e se Ago lo riterrà opportuno non è detto che non venga rivista la decisione... (dipenderà forse anche dal "consiglio"?).

Dorylis
Messaggi: 777
Iscritto il: mer ott 05, 2005 9:10 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Dorylis » sab lug 29, 2006 11:00 pm

mi dispiace un sacco che la sezione ot sia stata chiusa.... non vorrei che sia stato per colpa mia....
Davvero, se volevate farmela pagare, questo è il modo più brutto, perchè su di me ricade il peso della chiusura di una sezione che interessava tanta gente.... mi sembra che così la maestra ha messo in punizione tutta la classe perchè Pierino ha tirato il gesso sulla cattedra....
Betta

Avatar utente
fabio
Messaggi: 1864
Iscritto il: dom giu 25, 2006 5:32 pm
Località: Lombardia

Messaggioda fabio » dom lug 30, 2006 10:19 am

perchè colpa tua betta??

Avatar utente
n/a15
Messaggi: 1477
Iscritto il: mer lug 06, 2005 12:19 am

Messaggioda n/a15 » dom lug 30, 2006 11:11 am

e quale sarebbe la tua colpa Betta ?? perchè te la dovrebbero far pagare ?? dov'è tutta sta gente alla quale la sezione sta a cuore ?? non siamo sempre quei 15 o 20 utenti nella ot ?? 4 o 5 non l'hanno già abbandonata (se non prima di aver dato fuoco alle polveri) ?? e allora !!?? è un forum sulle tartarughe !? parliamo di quello.......

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » dom lug 30, 2006 11:45 am

A scanso di equivoci:
Betta, non è colpa di un utente se Agostino ha preso questa decisione, ma della piega che aveva preso la sezione.
Dopo che gli atteggiamenti di alcuni hanno dato ad Agostino la conferma(e lui, ripeto, voleva chiudere la sezione già da un po')che questa sezione fosse più deleteria che utile al Forum.
Per cui:nessuna punizione e cose analoghe.
Semplicemente una decisione presa da Agostino per il bene del Forum e del TCI.
:)

Dorylis
Messaggi: 777
Iscritto il: mer ott 05, 2005 9:10 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Dorylis » dom lug 30, 2006 1:05 pm

Citazione:
Messaggio inserito da jack

e quale sarebbe la tua colpa Betta ?? perchè te la dovrebbero far pagare ?? dov'è tutta sta gente alla quale la sezione sta a cuore ?? non siamo sempre quei 15 o 20 utenti nella ot ?? 4 o 5 non l'hanno già abbandonata (se non prima di aver dato fuoco alle polveri) ?? e allora !!?? è un forum sulle tartarughe !? parliamo di quello.......



ho fatto un po' di caos tempo fa.... ero un po' arrabbiata.... ma poi ho chiesto scusa ecc. ecc.
Non pensavo che si arrivasse a questo...
Betta

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » dom lug 30, 2006 1:21 pm

Betta,non rivangare e non colpevolizzarti, tu sai che NOI(io e te) abbiamo risolto, grazie al cielo;)
Serena, davvero:X

Dorylis
Messaggi: 777
Iscritto il: mer ott 05, 2005 9:10 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Dorylis » dom lug 30, 2006 1:52 pm

Serena no..
E' stata chiusa una sezione importante.... e adesso le mie cavolate dove vado a dirle?

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » dom lug 30, 2006 2:12 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Dorylis

Serena no..
E' stata chiusa una sezione importante.... e adesso le mie cavolate dove vado a dirle?



Nella nostra lista OT;)

Dorylis
Messaggi: 777
Iscritto il: mer ott 05, 2005 9:10 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Dorylis » dom lug 30, 2006 2:23 pm

gira che ti rigira amore bello....
Betta

Layla
Messaggi: 36
Iscritto il: ven giu 09, 2006 7:13 pm
Località: Sardegna

Messaggioda Layla » mar ago 01, 2006 1:30 pm

Io non credo che chiudere la sezione OT vi aprirà la porta delle commissioni ministeriali. Io penso che la gente entrerà, leggerà quello che gli serve e farà due domande per poi andarsene e ci saranno sempre meno persone che frequenteranno regolarmente.
E questo non mi sembra una buona mossa se si vuol perseguire una grossa mobilitazione a sostegno delle tartarughe. Non credo che sia la sezione OT ad inficiare la serietà del tartaclub, ma le lotte intestine che d'altronde fanno arte di qualsiasi associazione medio grande e con cui si deve anche avere la pazienza di convivere, se ci si definisce democratici.
Comunque il club è vostro e saprete senz'altro cos'è meglio.

Dorylis
Messaggi: 777
Iscritto il: mer ott 05, 2005 9:10 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Dorylis » mar ago 01, 2006 5:03 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Layla


Comunque il club è vostro e saprete senz'altro cos'è meglio.



Comunque il club è dei soci del TCI, ripeto.
Non è solo "vostro".


Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 213 ospiti