Drastica decisione

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Drastica decisione

Messaggioda Agostino » gio lug 27, 2006 8:26 pm

Purtroppo dopo tanti problemi, ci vediamo costretti a togliere definitivamente la sezione "Conosciamoci meglio"
La decisione è stata sofferta, ma inevitabile ; devo dire anche che la cosa che più mi dispiace è il fatto che troppi utenti non hanno minimamente compreso lo spirito dell'associazione e della grande importanza che ha verso la salvaguardia delle tartarughe e degli appassionati seri.
Purtropo spesso il forum viene utilizzato come chat o come valvola di sfogo, mentre deve essere di servizio per chi ha bisogno e per scambiarci le esperienze di allevamento delle nostre beniamine.

Da tempo abbiamo avvisato più volte che per far sopravvivere la sezione, gli utenti stessi dovevano prodigarsi per mantenere nel limite della decenza le discussioni, ma visto che non è possibile controllarla, è giunta la decisione finale.

L'associazione deve mantenere un livello di serietà alto, altrimenti come potremmo ambire di avere riconoscimenti a livello ministeriale e scientifico ?

Avatar utente
fabio
Messaggi: 1864
Iscritto il: dom giu 25, 2006 5:32 pm
Località: Lombardia

Messaggioda fabio » gio lug 27, 2006 8:49 pm

MA DAI non toglietelaVVVVVVV

Avatar utente
DelorenziDanilo
Messaggi: 4031
Iscritto il: mer mag 18, 2005 10:49 pm
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda DelorenziDanilo » gio lug 27, 2006 10:29 pm

cosa dici Ago di mettere il post nella sezione incriminata prima di "agire"?

Avatar utente
DelorenziDanilo
Messaggi: 4031
Iscritto il: mer mag 18, 2005 10:49 pm
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda DelorenziDanilo » gio lug 27, 2006 10:42 pm

PS:

Può sempre capitare di aver bisogno di "rivedere" qualcosa che era stato detto o postato (a me capita spesso),e poi è sempre una cosa spiacevole perdere tracce di "storia"!! anche se possono sembrare cose inutili..

quindi propongo comunque di bloccare la sezione, non di eliminarla.

Avatar utente
n/a15
Messaggi: 1477
Iscritto il: mer lug 06, 2005 12:19 am

Messaggioda n/a15 » gio lug 27, 2006 11:19 pm

era ora

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » ven lug 28, 2006 4:42 am

AL momento l'ho bloccata,poi Agostino con l'amministratore deciderà come agire.

Avatar utente
Achab
Messaggi: 661
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:22 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Achab » ven lug 28, 2006 6:59 am

....Sono perplesso, ma non credo che piangero'.;)

Avatar utente
Ritacapecchi
Messaggi: 439
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:08 am
Località: Massa Marittima Toscana

Messaggioda Ritacapecchi » ven lug 28, 2006 8:14 am

ciao,

devo dire che dispiace anche a me , ma se questo comporta avere dei grossi problemi è giusto prendere delle decisione anche se drastice e spiacevole. E' importante avere dei riconoscimenti a livello istituzionali e guadagniarseli non è facile .
Ciao Rita

Avatar utente
Marco22
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab lug 30, 2005 9:50 pm
Località: Marche

Messaggioda Marco22 » ven lug 28, 2006 8:33 am

Tutto ciò che decide Agostino è sempre impeccabile e se ha deciso così significa che era la giusta via da seguire...
Senza dubbio così l'associazione manterrà un livello più alto e importante come deve essere e come invece avrebbe un pò perso con la sezione "Conosciamoci meglio".
Perciò invece di piangerci addosso, rimbocchiamoci le maniche, approfondiamo gli argomenti sulle tarte e divertiamoci ugualmente.:)
Una sola cosa per i moderatori però: non sbranatevi gli utenti dicendo che andrannò in OT ora nelle altre sezioni, perchè spesso sarà inevitabile avendo chiuso l'apposita sezione, quindi cercate di non essere puntigliosi ma qualche volta lasciate correre...COLLABORIAMO!;)

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Messaggioda loana » ven lug 28, 2006 8:39 am

Citazione:
Messaggio inserito da Marco22


Una sola cosa per i moderatori però: non sbranatevi gli utenti dicendo che andrannò in OT ora nelle altre sezioni, perchè spesso sarà inevitabile avendo chiuso l'apposita sezione, quindi cercate di non essere puntigliosi ma qualche volta lasciate correre...COLLABORIAMO!;)




considerato che anche quando c'era la sezione ot alcuni utenti andavano ripresi... non sarà per questo che qualcuno potrà giustificare gli OT quando saranno fuori luogo in toto (si legga: provocatori e fastidiosi, oltre che gratuiti)... La sezione è stata tolta perchè perenne sede di discussioni.

Avatar utente
Marco22
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab lug 30, 2005 9:50 pm
Località: Marche

Messaggioda Marco22 » ven lug 28, 2006 8:46 am

Citazione:
Messaggio inserito da loana

Citazione:
Messaggio inserito da Marco22


Una sola cosa per i moderatori però: non sbranatevi gli utenti dicendo che andrannò in OT ora nelle altre sezioni, perchè spesso sarà inevitabile avendo chiuso l'apposita sezione, quindi cercate di non essere puntigliosi ma qualche volta lasciate correre...COLLABORIAMO!;)




considerato che anche quando c'era la sezione ot alcuni utenti andavano ripresi... non sarà per questo che qualcuno potrà giustificare gli OT quando saranno fuori luogo in toto (si legga: provocatori e fastidiosi, oltre che gratuiti)... La sezione è stata tolta perchè perenne sede di discussioni.


Non vedo cosa centra questa risposta con il mio post, però hai ragione...io dico di lasciar correre per gli OT che si possono far lasciar correre è naturale che spesso ci sono anche quelli che devono esser ripresi... Non mi sembra di aver fatto polemica perchè la sezione sia stata chiusa...;)
Dobbiamo pensare di più alle tarte invece di fare polemica sempre e ovunque e dobbiamo riflettere sul qual è l'unico vero scopo dell'associazione.

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Messaggioda loana » ven lug 28, 2006 9:13 am

Citazione:
Messaggio inserito da Marco22

Citazione:
Messaggio inserito da loana

Citazione:
Messaggio inserito da Marco22


Una sola cosa per i moderatori però: non sbranatevi gli utenti dicendo che andrannò in OT ora nelle altre sezioni, perchè spesso sarà inevitabile avendo chiuso l'apposita sezione, quindi cercate di non essere puntigliosi ma qualche volta lasciate correre...COLLABORIAMO!;)




considerato che anche quando c'era la sezione ot alcuni utenti andavano ripresi... non sarà per questo che qualcuno potrà giustificare gli OT quando saranno fuori luogo in toto (si legga: provocatori e fastidiosi, oltre che gratuiti)... La sezione è stata tolta perchè perenne sede di discussioni.


Non vedo cosa centra questa risposta con il mio post, però hai ragione...io dico di lasciar correre per gli OT che si possono far lasciar correre è naturale che spesso ci sono anche quelli che devono esser ripresi... Non mi sembra di aver fatto polemica perchè la sezione sia stata chiusa...;)
Dobbiamo pensare di più alle tarte invece di fare polemica sempre e ovunque e dobbiamo riflettere sul qual è l'unico vero scopo dell'associazione.



C'entra eccome perchè il tuo invito a non riprendere per gli ot in altre sezioni è secondo me fuori luogo.
tu dici che siccome non c'è la sezione ot bisognerà non sbranare gli utenti...come se i moderatori passassero la giornata a sbranare gli utenti quando vanno ot.
Credo che tutti gli utenti abbiano ancora tutti gli arti attaccati; quindi non siamo questi gran sbranatori :D
RIPETO non sarà perchè si è chiusa la sezione ot che ci sarà maggiore accettazione e morbidezza nelle altre sezioni. Quello che si è fatto lo si è fatto per avere ordine, non per andare ad "ingarbugliare" altre sezioni.

Inoltre ritengo poco garbato verso chi si impegna a mantere un pò di ordine, continuare a dire "i moderatori dovrebbero fare, i moderatori non dovrebbero dire".
non è un ruolo facile, ma qualcuno lo deve interpretare.
La linea che il direttivo ha cercato di adottare è di comprensione ma anche di correttezza estrema, e per questo i moderatori si adopereranno, ora più che mai.^

Avatar utente
mikyflowers
Messaggi: 1295
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:12 am
Località: Lombardia

Messaggioda mikyflowers » ven lug 28, 2006 9:21 am

che dire..?

un pò mi spiace, ma sinceramente nn ne faccio un problenma e/o questione di stato...

trovavo giusta la sezione...era un modo carino per interagire.....
però nn tutti hanno saputo rispettare le regole e quindi credo che sia più importante mantenere un livello di serietà alto del forum e cercare di ottenere vari riconoscimenti a livello ministeriale e scientifico , piuttosto che mantenere una sezione OT...

d'altra parte, parlo x me, sono approdata qui x ricevere + informazioni possibili su una passione molto forte che ho...quella delle tartarughe...
ne ho solo due (acquatiche) ed ora vorrei prenderne due terrestri...quindi acquisire informazioni necessarie per nn trovarmi "sprovveduta"..e far vivere al meglio le piccine..

sicuramente è ancora + essenziale per gli allevatori...

è qs lo scopo del forum, ed è giusto che venga tutelato...

..

Avatar utente
Marco22
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab lug 30, 2005 9:50 pm
Località: Marche

Messaggioda Marco22 » ven lug 28, 2006 9:21 am

Citazione:
Messaggio inserito da loana


C'entra eccome perchè il tuo invito a non riprendere per gli ot in altre sezioni è secondo me fuori luogo.
tu dici che siccome non c'è la sezione ot bisognerà non sbranare gli utenti...come se i moderatori passassero la giornata a sbranare gli utenti quando vanno ot.
Credo che tutti gli utenti abbiano ancora tutti gli arti attaccati; quindi non siamo questi gran sbranatori :D
RIPETO non sarà perchè si è chiusa la sezione ot che ci sarà maggiore accettazione e morbidezza nelle altre sezioni. Quello che si è fatto lo si è fatto per avere ordine, non per andare ad "ingarbugliare" altre sezioni.

Inoltre ritengo poco garbato verso chi si impegna a mantere un pò di ordine, continuare a dire "i moderatori dovrebbero fare, i moderatori non dovrebbero dire".
non è un ruolo facile, ma qualcuno lo deve interpretare.
La linea che il direttivo ha cercato di adottare è di comprensione ma anche di correttezza estrema, e per questo i moderatori si adopereranno, ora più che mai.^


Come sempre travasi la realtà...ma ti sembra che io abbia detto che i moderatori non dovranno più riprendere gli ot nelle altre sezioni???
Ho solo espresso il mio parere che se la sezione ot non c'è più ora sicuramente qualche post ot in più andrà nelle altre sezioni, ma chiedevo semplicemente che non ci sia un metodo così drastico nel farlo notare agli altri utenti...tutto qua.
Stop, ti rispondo in pvr sennò andiamo in ot qua...

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Messaggioda loana » ven lug 28, 2006 9:36 am

Citazione:
Messaggio inserito da Marco22

Citazione:
Messaggio inserito da loana


C'entra eccome perchè il tuo invito a non riprendere per gli ot in altre sezioni è secondo me fuori luogo.
tu dici che siccome non c'è la sezione ot bisognerà non sbranare gli utenti...come se i moderatori passassero la giornata a sbranare gli utenti quando vanno ot.
Credo che tutti gli utenti abbiano ancora tutti gli arti attaccati; quindi non siamo questi gran sbranatori :D
RIPETO non sarà perchè si è chiusa la sezione ot che ci sarà maggiore accettazione e morbidezza nelle altre sezioni. Quello che si è fatto lo si è fatto per avere ordine, non per andare ad "ingarbugliare" altre sezioni.

Inoltre ritengo poco garbato verso chi si impegna a mantere un pò di ordine, continuare a dire "i moderatori dovrebbero fare, i moderatori non dovrebbero dire".
non è un ruolo facile, ma qualcuno lo deve interpretare.
La linea che il direttivo ha cercato di adottare è di comprensione ma anche di correttezza estrema, e per questo i moderatori si adopereranno, ora più che mai.^


Come sempre travasi la realtà...ma ti sembra che io abbia detto che i moderatori non dovranno più riprendere gli ot nelle altre sezioni???
Ho solo espresso il mio parere che se la sezione ot non c'è più ora sicuramente qualche post ot in più andrà nelle altre sezioni, ma chiedevo semplicemente che non ci sia un metodo così drastico nel farlo notare agli altri utenti...tutto qua.
Stop, ti rispondo in pvr sennò andiamo in ot qua...



come sempre?
quindi prendo puntualmente fischi per fiaschi...
grazie!:o)
non facciamo polemica, su su...
immagino fosse tanto per dire, perchè non mi ritengo una che prende sempre fischi per fiaschi, quindi ti inviterei, e inviterei tutti gli utenti così GARIBALDINI DI DEFAULT, a meditare le proprie affermazioni.
credo purtroppo che oramai lo sport dell'estate sia quello di criticare i moderatori, per partito preso, beh,
...è passato il '68, e il gioco dell'estate una volta non era il sudoku?
mhhh


Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 214 ospiti