Drastica decisione

Avatar utente
fabio
Messaggi: 1864
Iscritto il: dom giu 25, 2006 5:32 pm
Località: Lombardia

Messaggioda fabio » dom ago 13, 2006 9:37 am

ciao betta sembri il mio prof di algebra che dice sempre mica vero comunque non è colpa tua

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » dom ago 13, 2006 11:12 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Layla










......
Continuo a non capire cosa ci fosse di così pietoso, visto che era dichiaratamente una sezione dedicata al cazzeggio e in fatto di cazzeggio non tutti possono avere gli stessi gusti.............
..............
Comunque, ripeto, voi saprete certamente cos'è meglio per la vostra associazione di cui io per ora non intendo far parte.Vi ringrazio molto per l'ospitalità, ma come ha già detto Carmen, le informazioni sull'allevamento delle testuggini si trovano in diversi siti, tra cui il vostro, quindi non vedo più l'utilità di frequentare il forum, farò un salto ogni tanto.
......
[/quote]

Non era scritto da nessuna parte sezione dedicata al cazzeggio, la sezione era per gli OT,come tuttora appare scritto, che non sono sinonimo di cazzeggio...
Se per te tutta l'utilita' del forum si riduceva alla sezione "cazzeggio" significa che e' stato un bene toglierla, cosi si evitano altri equivoci...
Ciao

Layla
Messaggi: 36
Iscritto il: ven giu 09, 2006 7:13 pm
Località: Sardegna

Messaggioda Layla » lun ago 14, 2006 12:20 pm

Rispondo a Miriam e a Luca.
Io avevo capito che le informazioni sull'allevamento si scambiavano nelle sezioni apposite ma evidentemente avevo capito male.
Quanto all'espressione cazzeggio, a casa mia significa parlare di argomenti leggeri e scherzarci sopra, andare OT appunto.
Non stiamo discutendo del forum ma solo della sezione OT, allora perchè fare l'equazione OT=forum?
Poi non capisco perchè per me sarebbe stata interessante solo quella sezione...Forse invece per voi erano interessanti solo le altre
Comunque ragà...ciao eh

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » lun ago 14, 2006 12:31 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Layla

Rispondo a Miriam e a Luca.
............
Non stiamo discutendo del forum ma solo della sezione OT, allora perchè fare l'equazione OT=forum?
Poi non capisco perchè per me sarebbe stata interessante solo quella sezione...Forse invece per voi erano interessanti solo le altre
Comunque ragà...ciao eh



Beh, l'hai detto tu, eliminata la sezione OT per te il forum non offre piu' niente, le parole tue testuali sono state "le informazioni sull'allevamento delle testuggini si trovano in diversi siti, tra cui il vostro, quindi non vedo più l'utilità di frequentare il forum, farò un salto ogni tanto."

Per me ovviamente sono piu' interessanti le altre sezioni, pero' poteva esserlo anche la sezione OT, se ne fosse fatto un buon uso, invece purtroppo...
Gli argomenti leggeri, lo scherzarci sopra, le curiosita' andavano benissimo erano altri i problemi di quella sezione.
Non sto ad elencare le discussioni per rispetto a chi le ha scritte, ma erano davvero molte, da quelle contro il regolamento, a quelle polemiche, a quelle piu' innocenti ma davvero inutili in un forum...
Io spero che tu capisca queste cose e che tu rimanga, tutti sono utili per il forum, pero' spero tu capisca che ' e' richiesto davvero un minimo di buon senso ( non mi sto riferendo a te)
Ciao

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Messaggioda loana » lun ago 14, 2006 9:05 pm

Poichè quanto era da comunicare è stato comunicato, e dal momento che non sussistono motivi per tenerla aperta, se non creare polemiche su polemiche, che non gioverebbero per nulla nè al forum nè al nostro fegato, ;)la discussione viene bloccata.


Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti