Drastica decisione

Avatar utente
Marco22
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab lug 30, 2005 9:50 pm
Località: Marche

Messaggioda Marco22 » ven lug 28, 2006 9:44 am

Non vedo perchè continui...ci siamo chiariti in chat...:);)
Il dialogo è bello per questo, ci si chiarisce immediatamente...:)
Per l'altra questione ne parliamo meglio stasera, o con te se ci sei, o con qualche altro moderatore...
Ciao Loana

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Messaggioda loana » ven lug 28, 2006 9:59 am

Citazione:
Messaggio inserito da Marco22

Non vedo perchè continui...ci siamo chiariti in chat...:);)
Il dialogo è bello per questo, ci si chiarisce immediatamente...:)
Per l'altra questione ne parliamo meglio stasera, o con te se ci sei, o con qualche altro moderatore...
Ciao Loana



ho risposto pubblicamente perchè la discussione riguardava tutti.
Per quell'altra cosa, ok.

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » ven lug 28, 2006 12:18 pm

Mi dispiace per la chiusura della sezione, anche se per ovvi motivi non era certo la mia preferita...
Purtroppo alcune persone non hanno colto i messaggi che ventilavano questa possibilita' e non hanno saputo farne un buon uso, e ne fanno le spese tutti...
Ricordo in anticipo che il direttivo del tartaclub ha dato disposizione a non consentire off topic nelle sezioni rimaste, per cui tenetene conto e non sparate sui moderatori quando e se dovessero esserci interventi di questi ultimi...

Avatar utente
Carmen
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer mag 18, 2005 3:08 pm
Regione: Sardegna
Località: Sardegna

Messaggioda Carmen » ven lug 28, 2006 12:50 pm

Credo che si stia solo cantinuando a fare del male a questo forum...una sezione "valvola di sfogo" serve sempre e comunque perchè un utente continui a trovarsi bene in un forum dopo esserci entrato per un bisogno passeggero...
L'utente così soddisferà il proprio bisogno e lascerà il forum, con la conseguenza che gli utenti diminuiranno e quelli che potranno essere utili agli altri saranno sempre di meno.
Io personalmente mi ero stufata già prima di questa decisione, adesso sinceramente non ho più nè voglia e nè tempo di stare dietro a questo forum senza un minimo di ricompensa...
e non parlo di soldi ovviamente, parlo di di svago, di amicizie e di serenità.
Queste cose in questo forum non ci sono più, e mi sembra anzi si stia cercando di togliere qualsiasi rapporto umano esistente.
Poichè reputo un forum un luogo in cui le persone non solo si scambiano informazioni utili, ma si conoscono, venendo meno quest'ultima occasione, non vedo più la differenza trà un forum ed un sito...le notizie si trovano anche sfogliando le pagine del Tartaclub, quindi vedo inutile persino l'esistenza stessa di questo forum.

Se le cose cambieranno un giorno forse tornerò.
saluti a tutti,
divertitevi.

Avatar utente
n/a15
Messaggi: 1477
Iscritto il: mer lug 06, 2005 12:19 am

Messaggioda n/a15 » ven lug 28, 2006 1:10 pm

si susseguono post e comunicati....... ma sta sezione la chiudiamo o no ???

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » ven lug 28, 2006 1:30 pm

Citazione:
Messaggio inserito da jack

si susseguono post e comunicati....... ma sta sezione la chiudiamo o no ???


Giacomo, la sezione è già chiusa/bloccata, quì siamo in sezione COMUNICAZIONI DEL TARTACLUB;)

Avatar utente
DelorenziDanilo
Messaggi: 4031
Iscritto il: mer mag 18, 2005 10:49 pm
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda DelorenziDanilo » ven lug 28, 2006 2:11 pm

Citazione:
Messaggio inserito da DelorenziDanilo

PS:

Può sempre capitare di aver bisogno di "rivedere" qualcosa che era stato detto o postato (a me capita spesso),e poi è sempre una cosa spiacevole perdere tracce di "storia"!! anche se possono sembrare cose inutili..

quindi propongo comunque di bloccare la sezione, non di eliminarla.




PS: nemmeno spostarla nel cestino.

Non vedo perchè questa smania di cancellare tutto!.

E' li, bloccata e nessuno ci scrive, quindi "pericolo" chiuso... però se serve voler vedere cose che ci interessano (può succedere)o un domani riaprirla è ancora tutto lì.


Eliminare si fa sempre in tempo.. "riesumare" no.

Avatar utente
Ale
Messaggi: 2336
Iscritto il: sab apr 29, 2006 6:08 pm

Messaggioda Ale » ven lug 28, 2006 3:41 pm

Scusate ma nn ho capito quale è il problema: la sezione era troppo poco frequentata oppure quello che ci scrivevano nn era adatto al forum? Io l'ho frequantata poco, ma la polemica , e quindi la decisione, mi sembrano inappropriate; il forum è costituito da tante sezioni, secondo me più che soddisfacenti dal punto di vista della divulgazione delle informazioni sull'allevamento delle tartarughe....in che modo "conoscamoci meglio" poteva ledere l'immagine dell'intero forum? E' vero, la sezione poteva essere poco frequentata o piena di OT, ma le altre sezioni,piene di cose interessanti e "serie"?Secondo voi nn compensavano appieno la "leggerezza" di conosciamoci meglio, intesa come valvola di sfogo?
Alla fine, tutto questo rigore sarà piu' nocivo che altro, ne son convinto.
Alessandro, napoli

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » ven lug 28, 2006 3:41 pm

perchè, dal cestino non si possono riesumare le discussioni?:0
Io credevo di sì.
E se una discussione è davvero "squallida" perchè lasciarla lì , dove tutti i nuovi iscritti che dovrebbero avere una bella immagine del Forum potrebbero farsi invece un'idea diversa?
E poi: se la sezione scompare, la discussione in questione e tutte le discussioni contenute nella sezione scomparirebbero con lei....

Avatar utente
DelorenziDanilo
Messaggi: 4031
Iscritto il: mer mag 18, 2005 10:49 pm
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda DelorenziDanilo » ven lug 28, 2006 3:47 pm

si, ma se io sono un utente e voglio rivedere una foto o una cosa detta come faccio?
lasciamola lì bloccata, non vedo che perchè vada cestinato tutto!

le discussioni "squallide" sono già state cestinate.

Se io fossi un utente mi darebbe fastidio che mi cancellassero informazioni che possono servirmi.
Quindi non vedo perchè eliminare tutto o mettere nel cestino dove un utente non può navigare.

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » ven lug 28, 2006 4:07 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Ale

Scusate ma nn ho capito quale è il problema: la sezione era troppo poco frequentata oppure quello che ci scrivevano nn era adatto al forum? Io l'ho frequantata poco, ma la polemica , e quindi la decisione, mi sembrano inappropriate; il forum è costituito da tante sezioni, secondo me più che soddisfacenti dal punto di vista della divulgazione delle informazioni sull'allevamento delle tartarughe....in che modo "conoscamoci meglio" poteva ledere l'immagine dell'intero forum? E' vero, la sezione poteva essere poco frequentata o piena di OT, ma le altre sezioni,piene di cose interessanti e "serie"?Secondo voi nn compensavano appieno la "leggerezza" di conosciamoci meglio, intesa come valvola di sfogo?
Alla fine, tutto questo rigore sarà piu' nocivo che altro, ne son convinto.
Alessandro, napoli


Ale, la decisione è stata presa dal presidente.
Se tu non hai molto seguito,allora non hai avuto occasione dileggere molte cose....diciamo che sei rimasto/a un po' "indietro con il programma",per parlare in termini scolastici;)
In ogni modo questa sezione è dedicata alle comunicazioni del tartaclub, il presidente ha comunicato una decisione e non chiede pareri.
Intendo dire che la decisione è presa e questo è quanto.
Le motivazioni date dalpresidente sono esplicative e ci DEVONO bastare.
Se la valvola di sfogo diventa vavola di maleducazione e rissa....beh,....a te la conclusione.
Approfitto per dire anche che:
Come già ricordato da altri moderatori, il fatto che la sezione OT sia stata eliminata NON AUTORIZZA ad andare OT nel forum in generale.
Per cui tutti sappiamo adesso come comportarci.
Buona permanenza sul Forum.;)

Avatar utente
Sabrina1
Messaggi: 1534
Iscritto il: lun apr 17, 2006 11:31 am

Messaggioda Sabrina1 » ven lug 28, 2006 5:10 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen

Credo che si stia solo cantinuando a fare del male a questo forum...una sezione "valvola di sfogo" serve sempre e comunque perchè un utente continui a trovarsi bene in un forum dopo esserci entrato per un bisogno passeggero...
L'utente così soddisferà il proprio bisogno e lascerà il forum, con la conseguenza che gli utenti diminuiranno e quelli che potranno essere utili agli altri saranno sempre di meno.
Io personalmente mi ero stufata già prima di questa decisione, adesso sinceramente non ho più nè voglia e nè tempo di stare dietro a questo forum senza un minimo di ricompensa...
e non parlo di soldi ovviamente, parlo di di svago, di amicizie e di serenità.
Queste cose in questo forum non ci sono più, e mi sembra anzi si stia cercando di togliere qualsiasi rapporto umano esistente.
Poichè reputo un forum un luogo in cui le persone non solo si scambiano informazioni utili, ma si conoscono, venendo meno quest'ultima occasione, non vedo più la differenza trà un forum ed un sito...le notizie si trovano anche sfogliando le pagine del Tartaclub, quindi vedo inutile persino l'esistenza stessa di questo forum.

Se le cose cambieranno un giorno forse tornerò.
saluti a tutti,
divertitevi.

Quoto in pieno Carmen e aggiungo il 68 è finito da un pezzo come qualcuno ha detto,ma ricordiamoci che siamo in democrazia,con libertà di pensiero e parola.
Sabrina



Avatar utente
Ale
Messaggi: 2336
Iscritto il: sab apr 29, 2006 6:08 pm

Messaggioda Ale » ven lug 28, 2006 8:38 pm

.....hei simon@,io sono un maschietto!mi son pure firmato:Alessandro,na!

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » ven lug 28, 2006 8:47 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Ale

.....hei simon@,io sono un maschietto!mi son pure firmato:Alessandro,na!


ooooops!:I
Sorry....;)

simone
Messaggi: 952
Iscritto il: dom ago 07, 2005 9:27 pm
Località: Toscana

Messaggioda simone » sab lug 29, 2006 2:22 pm

Mi dispiace che non ci sia piu' tale sezione , ma sicuramente e' meglio cosi' !


Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 207 ospiti