Comprare iscritti su YouTube, è necessario?

Xalleva
Messaggi: 2
Iscritto il: lun set 13, 2021 2:37 pm
Regione: Roma

Comprare iscritti su YouTube, è necessario?

Messaggioda Xalleva » dom ott 10, 2021 9:54 pm

Utilizzare un servizio come Comprare Visualizzazioni YouTubeche offre qualità è essenziale al momento di comprare iscritti su Youtube. Loro garantiscono di usare persone vere, una consegna rapida, prezzi convenienti, risultati garantiti e pagamenti sicuri. E soprattutto loro forniscono discrezione.

Casmon
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 09, 2021 5:19 pm
Regione: Bastells

Re: Comprare iscritti su YouTube, è necessario?

Messaggioda Casmon » dom ott 10, 2021 9:57 pm

Ho scoperto con mio enorme stupore che esistono siti che vendono visualizzazioni su YouTube, Soundcloud, Facebook, Instagram, Twitter...
Vendono anche iscrizioni al canale, likes, tutto quello che normalmente uno vorrebbe guadagnarsi sul campo.
I prezzi sono molto attraenti (accalappianti?): 1000 visualizzazioni su Soundcloud, ad esempio, costano 2 €.
Da notare che dicono "per 30 giorni eventuali views cancellate, verranno automaticamente rimpiazzate" vale a dire che di norma Soundcloud o YouTube ti sgamano e ti cancellano le visualizzazioni acquistate.
Oltretutto, sopra un tot di visualizzazioni YouTube ti paga (una miseria, ma ti paga) quindi far crescere i numeri con visualizzazioni inesistenti mi sembra un po' illecito.
Che ne pensate?
Non metto il link al sito di questi signori per non fargli pubblicità.
Tra l'altro dicono "ciò che però ci distingue rispetto alla concorrenza..." quindi esistono vari siti che vendono questi servizi.
Ah! Quasi dimenticavo: si possono comprare anche i commenti positivi! Bello, avere 100 persone inesistenti che ti dicono

Variamilo
Messaggi: 2
Iscritto il: dom set 12, 2021 11:38 am
Regione: New York

Re: Comprare iscritti su YouTube, è necessario?

Messaggioda Variamilo » dom ott 10, 2021 11:25 pm

Non so voi, ma penso che acquistare visualizzazioni sia la norma. Perché ora è molto difficile attirare l'interesse degli utenti nelle prime fasi e per aumentare le visualizzazioni è necessaria una valutazione. E questo è impossibile senza il feedback delle persone. Pertanto, ho acquistato visualizzazioni per il mio canale YouTube. Qui questa pagina può aiutarti a risolvere tali problemi. Questo metodo funziona davvero

mariahlula
Messaggi: 1
Iscritto il: mar apr 19, 2022 9:44 am
Regione: Germany

Re: Comprare iscritti su YouTube, è necessario?

Messaggioda mariahlula » mar apr 19, 2022 9:45 am

penso che sia necessario in alcuni casi, ad esempio se devi ingrandire l'immagine del profilo di instagram usa instagram profil resmi büyütme


Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti