11 Giugno, giornata dell'ADOZIONE del TCI

Avatar utente
Achab
Messaggi: 661
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:22 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Achab » mar giu 13, 2006 3:09 pm

Faccio una breve sintesi della mia Giornata delle Adozioni:

Innazitutto grazie alla Societa' Autostrade mi sono fatto 2 ore fermo tra Imola e Faenza causa incidente che i cartelloni luminosi davano come "risolto"!xx(

Rischiando cosi' di arrivare tardi....troppo tardi...dannatamente tardi

Infatti arrivo alle 10,30 e trovo folla e zero parcheggio.

Rimedio...
Ed adotto ( sono PAPA'!!!) una fantastica Tartarughina Hermanni NUMERO 18, con forse qualche problemino al piastrone, ma la vedremo con il mio veterinario, e poi "ogni scarrafone...":D

Immagine:
Immagine
77,26 KB

Immagine:
Immagine
65,18 KB

Ringrazio e saluto per l'ottima accoglienza ALFABRAVO, come sempre gentilissimo e prodigo di consigli mangerecci (il ristorante era ottimo, anche le mie donzelle hanno gradito molto);) , Danilo come sempre presente, Jack e Agostino e gli altri che non ho riconosciuto.

Ringrazio infinitamente Mirko Giorgioni per essersi fatto carico del mio Maschio di TSE che da piu' di un anno stavo curando e che a malincuore ho dovuto cedere, ma come vedete sta' molto meglio...

Immagine:
Immagine
58,56 KB

Non tutti si sarebbero fatti carico di una Tarta che richiede queste attenzioni, grazie ancora Mirko...veramente.
P.S.
Contattami pure per qualunque problema.

Ringrazio poi Agostino (credo) per avermi "rifilato" in affido temporaneo due splendide Emys (che desidero da una vita) nell'unico momento in cui NON ERO pronto ad accoglierle!
...ma mi sono organizzato alla svelta...


Ringrazio anche mia Moglie ( e relativa amica) per aver sopportato fino ad oggi le mie manie Tartarughesche, anche se ho dovuto bilanciare con cena di pesce, pomeriggio in spiaggia e shopping serale.

Ma per mantenere la pace in famiglia...si fa' questo e altro!

Ancora un saluto a tutti voi e un grazie per l'impegno che mettete in queste cose!

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Agostino » mar giu 13, 2006 3:19 pm

x Achab
si, chi ti ha consegnato le Emys ero io, Agostino

Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » mar giu 13, 2006 7:34 pm

E chi altro potrebbe essere se non lui????:D Mannaggia!!!!

Avatar utente
Alfabravo
Messaggi: 2008
Iscritto il: mar giu 07, 2005 4:14 pm

Messaggioda Alfabravo » mer giu 14, 2006 5:43 am

Achab tutto è bene quello che finisce bene....(Shakespeare)
ti posso assicurare che la tua TSE è finita davvero in buone mani, Mirko è un'ottimo allevatore e continuerà a prendersi cura della tua tarta come hai fatto tu fino ad ora.
Un ringraziamento particolare a tutti i soci che hanno dimostrato, affrontando un lungo viaggio, pazienza e generosità di quanto amore nutrono per le nostre amate tartarughe.
Grazie di cuore.
Roberto

Avatar utente
vale
Messaggi: 1445
Iscritto il: mar giu 07, 2005 4:14 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda vale » mer giu 14, 2006 7:45 am

Citazione:
Messaggio inserito da Achab

Faccio una breve sintesi della mia Giornata delle Adozioni:

Innazitutto grazie alla Societa' Autostrade mi sono fatto 2 ore fermo tra Imola e Faenza causa incidente che i cartelloni luminosi davano come "risolto"!xx(

Rischiando cosi' di arrivare tardi....troppo tardi...dannatamente tardi

Infatti arrivo alle 10,30 e trovo folla e zero parcheggio.

Rimedio...
Ed adotto ( sono PAPA'!!!) una fantastica Tartarughina Hermanni NUMERO 18, con forse qualche problemino al piastrone, ma la vedremo con il mio veterinario, e poi "ogni scarrafone...":D

Immagine:
Immagine
77,26 KB

Immagine:
Immagine
65,18 KB

Ringrazio e saluto per l'ottima accoglienza ALFABRAVO, come sempre gentilissimo e prodigo di consigli mangerecci (il ristorante era ottimo, anche le mie donzelle hanno gradito molto);) , Danilo come sempre presente, Jack e Agostino e gli altri che non ho riconosciuto.

Ringrazio infinitamente Mirko Giorgioni per essersi fatto carico del mio Maschio di TSE che da piu' di un anno stavo curando e che a malincuore ho dovuto cedere, ma come vedete sta' molto meglio...

Immagine:
Immagine
58,56 KB

Non tutti si sarebbero fatti carico di una Tarta che richiede queste attenzioni, grazie ancora Mirko...veramente.
P.S.
Contattami pure per qualunque problema.

Ringrazio poi Agostino (credo) per avermi "rifilato" in affido temporaneo due splendide Emys (che desidero da una vita) nell'unico momento in cui NON ERO pronto ad accoglierle!
...ma mi sono organizzato alla svelta...


Ringrazio anche mia Moglie ( e relativa amica) per aver sopportato fino ad oggi le mie manie Tartarughesche, anche se ho dovuto bilanciare con cena di pesce, pomeriggio in spiaggia e shopping serale.

Ma per mantenere la pace in famiglia...si fa' questo e altro!

Ancora un saluto a tutti voi e un grazie per l'impegno che mettete in queste cose!





ma tu sei Paolo?

Avatar utente
Achab
Messaggi: 661
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:22 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Achab » mer giu 14, 2006 7:53 am

"ma tu sei Paolo?"

No!

Alessandro "Achab" Bianchi, capitano del Due Alberi "Pequod"....piacere!
:D

Avatar utente
vale
Messaggi: 1445
Iscritto il: mar giu 07, 2005 4:14 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda vale » mer giu 14, 2006 9:33 am

Citazione:
Messaggio inserito da Achab

"ma tu sei Paolo?"

No!

Alessandro "Achab" Bianchi, capitano del Due Alberi "Pequod"....piacere!
:D




piacere mio....non ti hoi visto....domenica, se no ti salutavo!

Avatar utente
senzazucchero
Messaggi: 678
Iscritto il: dom ott 09, 2005 6:15 pm
Località: Calabria

Messaggioda senzazucchero » gio giu 15, 2006 10:32 pm

Mo vi faccio vedere io, mi iscrivo e la prossima giornata di adozione mi faccio migliaia di kilometri ,però avro anchio una tarta di terra uff!!!VVVVVV


Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti