11 Giugno, giornata dell'ADOZIONE del TCI

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

11 Giugno, giornata dell'ADOZIONE del TCI

Messaggioda Agostino » mar mag 09, 2006 1:15 pm

L'11 giugno il TCI organizza un'altra giornata dell'ADOZIONE, a Cesenatico.
Fra qualche giorno i particolari e i requisiti dell'operazione, saranno all'interno della Tarta-Newsletter di maggio per i soci.
Sono a disposizione tarte terrestri adulte e baby di Testudo hermanni, oltre a qualche acquatica(non sappiamo ancora le sottospecie ne sesso e dimensione).
Quindi tenete la casella di posta libera(sono troppe le mail che ci ritornano indietro per posta intasata).

Avatar utente
Luisa
Messaggi: 713
Iscritto il: dom apr 30, 2006 6:57 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Luisa » mar mag 09, 2006 2:34 pm

Ciao, scusa la domanda, ma le adozioni le possono fare solo i membri iscitti al TCI? :)

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Agostino » mar mag 09, 2006 2:54 pm

Non ho ben compreso la tua domanda!
Comunque le adozioni delle acquatiche, che solitamente sono più difficili da collocare, le comunichiamo in questa sezione e se possibile d'ora in poi metteremo direttamente l'e-mail o telefono, di chi le cede, in modo che chiunque può andare a prenderla, mettendosi prima d'accordo con chi cede, mentre quando ci arrivano delle tarte terrestri, ne diamo comunicazione solo ai soci, tramite le Tarta-Newsletter mensili.
Chi invece ha delle tarte da donare al Tarta Club Italia, basta che ci contatti, non serve essere iscritti, pensiamo noi poi a collocarle a chi ne ha i requisiti(sopratutto ci preoccupiamo che vadano a stare dignitosamente, e non in appartamenti o terrazze).

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » mar mag 09, 2006 3:51 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Agostino

Non ho ben compreso la tua domanda!



Credo intendesse chiedere se, per poter adottare una tartaruga tra quelle che il TCI mette in adozione, sia necessario essere iscritti al TCI.

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Agostino » mar mag 09, 2006 7:23 pm

Cerco di essere più preciso:
Quelle degli annunci sul forum, le possono adottare tutti.

Avatar utente
Soulfly
Messaggi: 706
Iscritto il: lun giu 13, 2005 10:42 pm
Regione: Piemonte
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggioda Soulfly » mar mag 09, 2006 9:33 pm

Agostino io mi renderò nuovamente disponibile, sperando che in caso positivo non si verifichi l'errore dell'anno scorso! :D :D :D

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Messaggioda loana » mer mag 10, 2006 8:33 am

(penso soufly si riferisca a tarta terrestri adottabili solo dai soci come dice Simona)

Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » mer mag 10, 2006 8:35 am

Andrea è socio!:D

Avatar utente
Soulfly
Messaggi: 706
Iscritto il: lun giu 13, 2005 10:42 pm
Regione: Piemonte
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggioda Soulfly » mer mag 10, 2006 12:18 pm

Grazie Fede per la precisazione!
Mah fino a prova contraria io dovrei esser socio...
L'anno scorso avevo dato la mia disponibilità, ma misteriosamente la mail di conferma non mi è arrivata così la tarta è stata affidata ad un'altra persona... pazienza, speriamo vada bene questa volta! :D

Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » mer mag 10, 2006 12:29 pm

Comunque soci o non soci le tarta devono essere destinate a chi ha le competenze ma soprattuto i requisiti (giardino, laghetti e un minimo di conoscenza sull'allevamento) per poterle tenere! LE TARTA CHE SI ADOTTANO NON SI USANO ASSOLUTAMENTE PER SCAMBI! Non sono dei giocattoli o oggetti da collezione! ;)

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Agostino » mer mag 10, 2006 1:07 pm

Per inviare le adesioni, dovete prima attendere la prossima Tarta-Newsletter e poi rispondere all'indirizzo info@tartaclubitalia.it, non qui.

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » mer mag 10, 2006 1:23 pm

Nella News letter saranno specificati specie, sottospecie e sesso delle terrestri?

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Agostino » mer mag 10, 2006 5:58 pm

No, perchè ancora ci devono arrivare, e se non faccio l'annuncio a breve, materialmente non riusciamo più ad organizzare le adozioni, servono dei tempi tecnici, prima per aspettare che i soci diano conferma, poi per vagliare bene a chi darle, e poi per inviargli conferma(non tutti scaricano quotidianamente le mail).
Sappiamo solo che sono delle T. hermanni.
Al momento ce ne sono 35(promesse), ma potrebbero anche aumentare.

Avatar utente
marchiocad
Messaggi: 658
Iscritto il: sab giu 11, 2005 11:45 am
Località: Marche
Contatta:

Messaggioda marchiocad » mer mag 10, 2006 8:59 pm

Agostino...un mio amico vorrebbe avere una tartaruga ma non è ancora iscritto al tarta club. Può scrivervi per dare la sua disponibilità ad adottarne una (ha un giardino molto ampio e curato)? L'adesione al club avverrebbe al momento del ritiro ovviamente.

niko.cicchitti
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mag 09, 2006 1:34 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggioda niko.cicchitti » gio mag 11, 2006 8:21 am

Ciao Agostino,
eccomi qua. Ti confermo la mia disponibilità ad adottare una o due tarta acqatiche.
Aspetto tue notizie.
a presto
Nico
Citazione:
Messaggio inserito da Agostino

L'11 giugno il TCI organizza un'altra giornata dell'ADOZIONE, a Cesenatico.
Fra qualche giorno i particolari e i requisiti dell'operazione, saranno all'interno della Tarta-Newsletter di maggio per i soci.
Sono a disposizione tarte terrestri adulte e baby di Testudo hermanni, oltre a qualche acquatica(non sappiamo ancora le sottospecie ne sesso e dimensione).
Quindi tenete la casella di posta libera(sono troppe le mail che ci ritornano indietro per posta intasata).





Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti