Pagina 1 di 1

Un aiutino per KOI BEACH 2014

Inviato: mer feb 05, 2014 4:01 pm
da Agostino
Ragazzi abbiamo bisogno di un piccolo aiuto, molti di voi sapranno che quest'anno anzichè l'acquariologia, insieme al TARTARUGHE BEACH, affiancheremo KOI BEACH , la prima mostra in Italia dedicata a carpe Koi, laghetti, piante acquatiche, accessori, bonsai e piante grasse. Scelta difficile ma orientata verso ad un settore molto più vicino alle tartarughe; sono molti ad avere un laghetto con tarte acquatiche e le carpe piacciono a molti. Insomma, crediamo che i due settori possano aiutarsi a crescere ulteriormente. Detto questo, vi chiediamo di visitare la pagina Facebook digitando "koi beach" e mettere un MI PIACE.
Altre info su: http://www.koibeach.it

GRAZIE INFINITE.

Re: Un aiutino per KOI BEACH 2014

Inviato: mer feb 05, 2014 8:17 pm
da Tartaboy
Già fatto, più siamo e meglio stiamo : Thumbup :

Re: Un aiutino per KOI BEACH 2014

Inviato: mer feb 05, 2014 8:29 pm
da Agostino
certo, vorrei far comprendere che in KOI BEACH ci saranno articoli e cose interessanti per gli amanti delle tartarughe acquatiche come piante acquatiche, laghetti, accessori ed altro.
Dal mondo degli appassionati di carpe koi, spesso mi arriva la critica : ma che centrano le tartarughe con le carpe koi ?
centrano eccome; se si considera che almeno un milione di famiglie in Italia possiede un giardino con tartarughe e che una parte ha tartarughe di acqua, qualcuno ha un laghetto o ha solo acquari ma mira o sogna di farsi un bel laghetto e le bellissime carpe Koi piacciono a tanti, pensate che potenziale ci potrebbe essere ?

Re: Un aiutino per KOI BEACH 2014

Inviato: mer feb 05, 2014 11:41 pm
da Tartaboy
Sono d'accordo con te Agostino, e sono anche convinto che presto vedremo qualche specie di tartaruga asiatica entrare con più frequenza nei giardini giapponesi...non solo acquatiche mi auguro...