Un aiutino per KOI BEACH 2014

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Un aiutino per KOI BEACH 2014

Messaggioda Agostino » mer feb 05, 2014 4:01 pm

Ragazzi abbiamo bisogno di un piccolo aiuto, molti di voi sapranno che quest'anno anzichè l'acquariologia, insieme al TARTARUGHE BEACH, affiancheremo KOI BEACH , la prima mostra in Italia dedicata a carpe Koi, laghetti, piante acquatiche, accessori, bonsai e piante grasse. Scelta difficile ma orientata verso ad un settore molto più vicino alle tartarughe; sono molti ad avere un laghetto con tarte acquatiche e le carpe piacciono a molti. Insomma, crediamo che i due settori possano aiutarsi a crescere ulteriormente. Detto questo, vi chiediamo di visitare la pagina Facebook digitando "koi beach" e mettere un MI PIACE.
Altre info su: http://www.koibeach.it

GRAZIE INFINITE.
Allegati
logo KB con date600.jpg
logo KB con date600.jpg (92 KiB) Visto 4837 volte
Ultima modifica di Agostino il mer feb 05, 2014 4:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

Avatar utente
Tartaboy
Messaggi: 2385
Iscritto il: lun dic 05, 2005 4:48 pm
Regione: Puglia
Località: Puglia - Emilia Romagna

Re: Un aiutino per KOI BEACH 2014

Messaggioda Tartaboy » mer feb 05, 2014 8:17 pm

Già fatto, più siamo e meglio stiamo : Thumbup :
Vincenzo

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: Un aiutino per KOI BEACH 2014

Messaggioda Agostino » mer feb 05, 2014 8:29 pm

certo, vorrei far comprendere che in KOI BEACH ci saranno articoli e cose interessanti per gli amanti delle tartarughe acquatiche come piante acquatiche, laghetti, accessori ed altro.
Dal mondo degli appassionati di carpe koi, spesso mi arriva la critica : ma che centrano le tartarughe con le carpe koi ?
centrano eccome; se si considera che almeno un milione di famiglie in Italia possiede un giardino con tartarughe e che una parte ha tartarughe di acqua, qualcuno ha un laghetto o ha solo acquari ma mira o sogna di farsi un bel laghetto e le bellissime carpe Koi piacciono a tanti, pensate che potenziale ci potrebbe essere ?

Avatar utente
Tartaboy
Messaggi: 2385
Iscritto il: lun dic 05, 2005 4:48 pm
Regione: Puglia
Località: Puglia - Emilia Romagna

Re: Un aiutino per KOI BEACH 2014

Messaggioda Tartaboy » mer feb 05, 2014 11:41 pm

Sono d'accordo con te Agostino, e sono anche convinto che presto vedremo qualche specie di tartaruga asiatica entrare con più frequenza nei giardini giapponesi...non solo acquatiche mi auguro...
Ultima modifica di Tartaboy il gio feb 06, 2014 12:05 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata
Vincenzo


Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti