Adozione 16

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Adozione 16

Messaggioda Agostino » gio mar 18, 2010 2:35 pm

Geochelone pardalis babcocki cerca casa !

Il proprietario ci ha interpellati per cercargli una sistemazione dignitosa . Questo perchè ci tiene particolarmente; infatti pur abitando in prov. di Bolzano è disposto a fare la consegna a domicilio fino anche nei pressi del Lazio e dell'Abbruzzo.
Preferibilmente cerca un allevatore con esperienza con questa specie e che abiti più a sud possibile, proprio per far stare meglio la sua piccola. Chi abita più a sud delle regioni elencate, avrà più possibilità per l'adozione , ovviamente dovrà trovare un accordo per trovarsi a metà strada o nei paraggi delle suddette regioni sopraelencate.

La tartaruga misura circa 8 cm e oltre ai regolari documenti, è ceduta con il terrario (vedi foto) che misura 60cmx38cmx46cm con copertura asportabile, 2 portalampade in ceramica, 1 lampada riscaldante, 1 lampada Repti Glo UVB + 2 lampade di scorta. Inoltre il terrario, per meta' della sua superficie e' dotato anche di un tappeto riscaldante.Tutti gli accessori sono della marca Exo Terra.

Il TCI gestirà le richieste di adozione e alla fine deciderà a chi affidarla. Sappiamo che queste scelte sono sempre difficili e rischiamo di scontentare qualcuno, ma per cercare di trovare una idonea sistemazione crediamo sia la cosa migliore.
Ovviamente l'adozione è riservata solo ai soci del TCI (preghiamo quindi i non soci di non inoltrarci le disponibilità, chiedendo scusa agli utenti del forum che non sono soci)

Per le disponibilità all'adozione, scrivete a info@tartaclubitalia.it
Allegati
2.jpg
2.jpg (44.4 KiB) Visto 3311 volte
1.jpg
1.jpg (62.02 KiB) Visto 3311 volte

Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti