Tartabeach 2009

Avatar utente
Tarta Lauretta
Messaggi: 357
Iscritto il: lun set 22, 2008 3:20 pm
Località: Umbria

Messaggioda Tarta Lauretta » ven apr 03, 2009 10:05 am

Scusate, ma non ho ben capito una cosa...
se volessi partecipare al tarta beach, ed esporre una o più tartarughe, nel programma dice:

sabato mattina - premiazione dei migliori esemplari delle 7 categorie.

poi sotto dice: partecipano al concorso le tartarughe esposte entrambe i giorni.

cioè prima le premiano , poi però devono restare anche il 2° gg?

Avatar utente
Tarta Lauretta
Messaggi: 357
Iscritto il: lun set 22, 2008 3:20 pm
Località: Umbria

Messaggioda Tarta Lauretta » ven apr 03, 2009 10:10 am

Adesso ho visto anche il "regolamento" prima avevo letto solo il "programma"... :I
ed infatti lì indica gli orari obbligatori per l'esposizione.

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Agostino » ven apr 03, 2009 12:37 pm

Ogni anno c'è qualcuno che ci chiede se può esporre solo un giorno, ma devi pensare che questo non è corretto per i visitatori che vengono uno dei due giorni e si trovano dei tavoli vuoti.
Poi visto che l'associazione investe soldi per fornire tutto gratuitamente agli espositori che espongono solo senza scopi di lucro, almeno è corretto garantire uno svolgimento di entrambi i giorni.

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » ven apr 03, 2009 12:56 pm

Sono pienamente d'accordo sul fatto che gli espositori dovrebbero rimanere per i 2 giorni, per una questione di rispetto nei confronti dei visitatori, come detto da Agostino..altrimenti la domenica ci sarebbero banchi vuoti sparsi ovunque.
;)

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » ven apr 03, 2009 2:20 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo

Sono pienamente d'accordo sul fatto che gli espositori dovrebbero rimanere per i 2 giorni, per una questione di rispetto nei confronti dei visitatori, come detto da Agostino..altrimenti la domenica ci sarebbero banchi vuoti sparsi ovunque.
;)



D'accordo anche io, l'anno scorso nonostante fossi molto più lontana rispetto a molti altri espositori sono rimasta fino all'ultimo.
Purtroppo tra i primi se ne sono andati proprio alcuni che avrebbero invece dovuto dare il buon esempio :(

Avatar utente
Tarta Lauretta
Messaggi: 357
Iscritto il: lun set 22, 2008 3:20 pm
Località: Umbria

Messaggioda Tarta Lauretta » ven apr 03, 2009 3:06 pm

Si certo, sono d'accordo, la mia era solo una domanda...

Comunque se da una parte è vero che molti andrebbero via dopo il 1° giorno (e dunque non ci sarebbe una continuazione nell'esposizione per i visitatori!) è vero anche che tutti gli altri che potrebbero venire solo per 1 giorno non possono farlo! (per cui esposizioni mancate...)

Avatar utente
Tarta Lauretta
Messaggi: 357
Iscritto il: lun set 22, 2008 3:20 pm
Località: Umbria

Messaggioda Tarta Lauretta » ven apr 03, 2009 3:16 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo

per una questione di rispetto nei confronti dei visitatori
;)



vado OT ma non posso che rispondere:
purtroppo il rispetto non viene sempre "rispettato"
ricordo che alla mostra Esotika di San Sisto (PG) a gennaio scorso,
dopo vari giorni che ci organizzavamo per essere presenti al tavolo Tarta Club, poi non se ne è fatto niente perchè chi doveva portare il tavolo non ha potuto...

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » ven apr 03, 2009 5:43 pm

Citazione:
Messaggio inserito da BarbaraBe

Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo

Sono pienamente d'accordo sul fatto che gli espositori dovrebbero rimanere per i 2 giorni, per una questione di rispetto nei confronti dei visitatori, come detto da Agostino..altrimenti la domenica ci sarebbero banchi vuoti sparsi ovunque.
;)




Purtroppo tra i primi se ne sono andati proprio alcuni che avrebbero invece dovuto dare il buon esempio :(


Davvero?
Ma chi erano?:0:0

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Agostino » ven apr 03, 2009 7:28 pm

A Perugia purtroppo la persona incaricata ha avuto un problema il sabato e non è venuta.
Ricordo che alle altre manifestazioni il TCI è presente con dei volontari e a volte gli imprevisti succedono.
Però è la prima volta che prendiamo un impegno in mostre e non lo manteniamo; siamo "umani anche noi" :D:D:D

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2133
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:50 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggioda Michele » ven apr 03, 2009 9:42 pm

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Citazione:
Messaggio inserito da BarbaraBe

Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo

Sono pienamente d'accordo sul fatto che gli espositori dovrebbero rimanere per i 2 giorni, per una questione di rispetto nei confronti dei visitatori, come detto da Agostino..altrimenti la domenica ci sarebbero banchi vuoti sparsi ovunque.
;)




Purtroppo tra i primi se ne sono andati proprio alcuni che avrebbero invece dovuto dare il buon esempio :(


Davvero?
Ma chi erano?:0:0



Io e Giovanni tanto per iniziare.
Di fare 5 ore di coda (strada statale Romea paralizzata nel 2007) e arrivare a casa alle 2 o 3 di notte con il furgone colmo di animali da sistemare, non mi garba.
Giustamente i visitatori hanno il diritto di godersi tavoli pieni sabato e domenica.
Ci sono delle regole e vanno rispettate.
Noi per non trasgredirle quest'anno ce ne staremo a casa o, al limite, ci faremo un giro il sabato mattina come semplici visitatori.

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » sab apr 04, 2009 7:32 am

Citazione:
Messaggio inserito da michele

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Citazione:
Messaggio inserito da BarbaraBe

Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo

Sono pienamente d'accordo sul fatto che gli espositori dovrebbero rimanere per i 2 giorni, per una questione di rispetto nei confronti dei visitatori, come detto da Agostino..altrimenti la domenica ci sarebbero banchi vuoti sparsi ovunque.
;)




Purtroppo tra i primi se ne sono andati proprio alcuni che avrebbero invece dovuto dare il buon esempio :(


Davvero?
Ma chi erano?:0:0



Io e Giovanni tanto per iniziare.
Di fare 5 ore di coda (strada statale Romea paralizzata nel 2007) e arrivare a casa alle 2 o 3 di notte con il furgone colmo di animali da sistemare, non mi garba.
Giustamente i visitatori hanno il diritto di godersi tavoli pieni sabato e domenica.
Ci sono delle regole e vanno rispettate.
Noi per non trasgredirle quest'anno ce ne staremo a casa o, al limite, ci faremo un giro il sabato mattina come semplici visitatori.




Non mi riferivo assolutamente a te e Giovanni, so bene la strada che avete da fare ma a qualcun altro molto più "legato" al Tartaclub che se ne è andato quando Giacomo passava tra i banchi raccomandandosi di non partire.

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » sab apr 04, 2009 11:00 am

Citazione:
Messaggio inserito da BarbaraBe


Non mi riferivo assolutamente a te e Giovanni, so bene la strada che avete da fare ma a qualcun altro molto più "legato" al Tartaclub che se ne è andato quando Giacomo passava tra i banchi raccomandandosi di non partire.



Ok, onde evitare che diventi "ilquizdelfinesettimana" :Dcon espositori che si devono giustificare( e il buon Michele ha una buonissima giustificazione, ad esempio:)), svela l'arcano, Barbara, visto che tu hai visto con i tuoi occhi e non è per sentito dire.
Io non ricordo espositori particolarmente legati al TCI che siano "scappati" troppo presto, anche perchè quando dici " avrebbero invece dovuto dare il buon esempio " significa che sono DAVVERO molto legati al TCI.

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » sab apr 04, 2009 11:15 am

Non deve diventare nessun quiz e non devo svelare nessun arcano perché chi di dovere è stato avvisato già lo scorso anno :)

Avatar utente
Gisella
Messaggi: 2624
Iscritto il: ven ago 11, 2006 9:16 pm
Regione: Sardegna

Messaggioda Gisella » sab apr 04, 2009 12:16 pm

Ricordo nuovamente a chi volesse esporre i propri animali al Tartabeach di affrettarsi.....
perchè quasi al completo

Per informazioni o vedere la mappa

http://www.tartaclubitalia.it/index.php ... Itemid=114

per ulteriori informazioni info@tartaclubitalia.it

Avatar utente
Carmen
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer mag 18, 2005 3:08 pm
Regione: Sardegna
Località: Sardegna

Messaggioda Carmen » dom apr 05, 2009 1:52 pm

Beh, comunque io vado via sempre trà gli ultimi e arrivo a Verona all'una di notte...
A parte che ho scoperto che più tardi prendi la statale o l'autostrada , meno ore ci metti ad arrivare....dopo le 10 non ci sono più code.
L'anno scorso ci siamo fermati addirittura a mangiare la pizza con Adri e Ivana e siamo partiti con mooolta calma, e siamo arrivati quasi in contemporanea con chi ha fatto la stessa strada partendo due ore prima.

I problemi per il rientro ce li abbiamo in molti, non credo che la mostra sia fatta solo da persone di Cesena o Forlì!!!
Io trà l'altro arrivo veramente a casa mia solo lunedì sera!!!

Per il problema di chi può esporre solo un giorno non si potrebbe organizzare in modo che ci siano persone che occumpano il tavolo il sabato e altre che lo occupano solo la domenica?


Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 220 ospiti