Nuovo staff dei Moderatori

Avatar utente
n/a15
Messaggi: 1477
Iscritto il: mer lug 06, 2005 12:19 am

Messaggioda n/a15 » ven nov 07, 2008 12:20 pm

felice per il nuovo assetto, auguri di buon lavoro. vento fresco di cambiamento........... più che Obama. un augurio particolare agli amici Miglio e Gisella

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1817
Iscritto il: dom feb 11, 2007 9:39 am
Località: Toscana

Messaggioda Sandra » ven nov 07, 2008 12:50 pm

Manco solo io. Un abbraccio stretto ai freschi di nomina come me. Alcuni sono già amici, gli altri lo diventeranno. Una richiesta ai " Veterani" che son rimasti nello staff. Aiutateci a dare il meglio di noi. Una preghiera agli altri " Veterani". Non allontanatevi, restate con noi, abbiamo bisogno della vostra esperienza e competenza, qualunque sia il colore delle vostre stellette.
Grazie Simona, sai che ti sfrutterò al massimo.:D

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Messaggioda EDG » ven nov 07, 2008 12:59 pm

Complimenti al nuovo staff e buon lavoro!:D

Avatar utente
Andrea
Messaggi: 1138
Iscritto il: mer mag 18, 2005 10:04 am
Località: Lazio
Contatta:

Messaggioda Andrea » ven nov 07, 2008 2:47 pm

Congratulazioni ed in bocca al lupo al nuovo staff...

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » ven nov 07, 2008 2:57 pm

Citazione:
Messaggio inserito da sancar48

Una preghiera agli altri " Veterani". Non allontanatevi, restate con noi, abbiamo bisogno della vostra esperienza e competenza, qualunque sia il colore delle vostre stellette.




e chi si allontana?
Conosco tutti i "punti deboli" per farvi sclerare }:):D
Dai su su al lavoro invece di crogiolarvi negli auguri! ;)

giannige
Messaggi: 61
Iscritto il: gio giu 09, 2005 3:21 pm
Località: Liguria

Messaggioda giannige » ven nov 07, 2008 9:18 pm

un sentito rigraziamento ai moderatori uscenti!
buon lavoro ai nuovi

piutosto
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ott 18, 2006 10:20 pm

Messaggioda piutosto » ven nov 07, 2008 10:43 pm

ceeee non ci posso credere Valentina e Gisella moderatore,
la notitzia sta facendo il giro del mondo,
auguroni e ad ancora migliori avantzamenti!

Avatar utente
mithril
Messaggi: 2777
Iscritto il: dom nov 25, 2007 9:25 pm
Località: Veneto
Contatta:

Messaggioda mithril » ven nov 07, 2008 11:16 pm

[:137] ...sta a vedere che questo ora diventa un forum di sardine... ehm... sardelle... uff }:) volevo dire sarde/i :D:D:D:o)

Avatar utente
Valentina
Messaggi: 2191
Iscritto il: mar giu 19, 2007 7:28 pm
Località: Sardegna

Messaggioda Valentina » ven nov 07, 2008 11:36 pm

Citazione:
Messaggio inserito da piutosto

ceeee non ci posso credere Valentina e Gisella moderatore,
la notitzia sta facendo il giro del mondo,
auguroni e ad ancora migliori avantzamenti!




Grazie di cuore!

Marcos
Messaggi: 62
Iscritto il: mar apr 24, 2007 5:35 pm
Località: Puglia

Messaggioda Marcos » sab nov 08, 2008 8:55 am

Auguri ai nuovi moderatori, cui mi permetto di ricordare la famosa locuzione latina: "In medio stat virtus" 8D
Attenzione comunque a quello che si scrive, ragazzi: i prossimi che sgarrano non verranno più bannati, bensì rinchiusi in qualche nuraghe:D: viva le Sarde!!


Immagine:
Immagine
57,39 KB

Avatar utente
kumina
Messaggi: 203
Iscritto il: lun ott 30, 2006 6:32 pm

Messaggioda kumina » dom nov 09, 2008 12:28 am

Citazione:
Messaggio inserito da gigero

Citazione:
Messaggio inserito da kumina

congratulazioni al nuovoooo staaaaaaaaaaaaaaaaff!!!!!!!!!!:D:D E buon lavorooooo, visto che ci dovrete tener a bada!!:D:D8D;)
In particolare un abbraccio fortissimo a Gise e Vale!!!;):D^:X:X:X

ehehehe l'idea sarebbe quella di essere un aiuto, un appoggio... la speranza è di non 'dover tenere a bada nessuno'... l'aiuto migliore per i nuovi entrati può arrivare da noi tutti se vivremo il forum con maturità e rispetto delle idee altrui e correttenza nei confronti quando si hanno idee diverse.
Aiutateci e cresciamo insieme.8D;)




naaaaa e io che volevo creare un po' di scompiglioooo!!!mi stavo già preparando psicologicamente per darvi da fareee!!:D:D dai scherzo, ovviamente lo spero anche io!! E che finalmente confrontando idee diverse si arrivi ad occuparci sempre meglio delle nostre tatine;) ancora buon lavoooroooo!!!^

Avatar utente
CARLINO
Messaggi: 231
Iscritto il: lun lug 07, 2008 3:29 pm
Località: Lombardia

Messaggioda CARLINO » dom nov 09, 2008 11:26 am

Tanti tanti auguri di buon lavoro a tutti i nuovi e un grande incoraggiamento ai "vecchi" per continuare il loro difficile lavoro.Mi auguro di ritrovare comunque quotidianamente sul forum anche da utenti coloro che hanno lasciato l'incarico come Luca VE,Simona ,Carmen,dispensatori di preziosi consigli.

bazzo_333
Messaggi: 184
Iscritto il: ven ott 17, 2008 8:13 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda bazzo_333 » dom nov 09, 2008 6:32 pm

scusate la domanda un pò sciocca, ma... come si diventa un moderatore??? è una cosa legata al forum come nel tartaportal, o si scieglie in base alle conoscienze?

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » dom nov 09, 2008 10:06 pm

Citazione:
Messaggio inserito da bazzo_333

scusate la domanda un pò sciocca, ma... come si diventa un moderatore??? è una cosa legata al forum come nel tartaportal, o si scieglie in base alle conoscienze?



Generalmente si sceglie in base alla conoscenza dell'argomento trattato ma anche sull'equilibrio caratteriale e di una serie di fattori che fanno di un utente normale un buon moderatore ;)
Poi ogni forum si regola secondo esigenza, mi sembra che qua sul TCI le scelte siano ottime :)

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggioda Flavio » mar nov 11, 2008 12:38 pm

Tardi ma ci arrivo...........gli auguri ai nuovi li ho gia fatti direttamente...... adesso è l'ora di ringraziare i "vecchi" in particolare quelli con cui magari mi sono anche scontrato, ma che alla fine ciò che è rimasto è un rapporto di stima reciproca, spero, se non di essere alla loro altezza almeno di avvicinarmi...... naturalmente colgo l'occasione per invitare tutti vecchi, nuovi ed utenti ad una fattiva collaborazione senza mai perdere di vista i nostri veri obbiettivi (e su moltissimi di noi non nutro dubbi)e ben vengano le scaramucce o meglio le divergenze, purchè costruttive e sempre mirate al benessere di quelle bestiole corazzate che tanto ci piacciono ed accomunano, un abbraccio a tutti.....flavio


Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 202 ospiti