Info per gli espositori al TARTARUGHE BEACH 08

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Info per gli espositori al TARTARUGHE BEACH 08

Messaggioda Agostino » mer set 10, 2008 8:19 pm

Sabato mattina, al momento delle pratiche per la reception, consegneremo a tutti gli espositori che portano esemplari di testudo europee in allegato A , un modulo da compilare per la dichiarazione di spostamento, che ci consegnerà Venerdì la CITES di Forlì.

Inserisco quest'annuncio nell'impossibilità di avvisare tutti, in quanto da oggi siamo tutti impegnati nella preparazione della mostra.

Preghiamo di non telefonare per chiedere chiarimenti, perchè dobbiamo lavorare(scusateci).

Agostino

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » mer set 10, 2008 11:11 pm

La mia dichiarazione di spostamento per il tartabeach è stata fatta stamani presso l'ufficio della forestale provinciale sui NUOVI MODULI come da richiesta dell'ufficio cites di firenze.
In ogni mdulo sono state messse 4 tarte con specifica di specie, sesso e documento di riconoscimento( cessione o denucnia di nascita)
Spero sia la stessa cosa, in quel caso potrete fotocopiarvi le dichiarazioni già fatte(visto che porto 12 animali sono 3 fogli)

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Agostino » gio set 11, 2008 8:32 pm

Il Comandante della CITES di competenza mi ha detto che c'è da compilare solo un modulo all'arrivo alla reception.

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » lun set 15, 2008 8:10 am

Mi accodo a questo topic per protestare su quanto invece è stato chiesto dall'ufficio cittes di Forlì: foto di tutti gli esemplari, anche di quelli che avevano il microchip. Non credo poi possano richiedere il modulo di spostamento in quanto questo va fatto preventivamente alla forestale di competenza dell'allevatore, mi sembra di intravvedere dell'abuso di potere!
Senza contare che ci hanno dato copia del modulo compilato senza averlo timbrato... qual'è il riscontro che l'abbiamo consegnato?

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » ven apr 10, 2009 9:28 pm

Ripesco per chiedere:
anche quest'anno la procedura sarà la stessa?
Foto e tutto il resto?

Avatar utente
Gisella
Messaggi: 2624
Iscritto il: ven ago 11, 2006 9:16 pm
Regione: Sardegna

Messaggioda Gisella » ven apr 10, 2009 9:31 pm

Ti invitiamo a postare queste domande nella discussione "Tartabeach 2009"

http://forum.tartaclubitalia.it/topic.a ... C_ID=14192

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » ven apr 10, 2009 9:34 pm

grazie dell'invito, lo farò linkando questa discussione, però, sennò non si capisce nulla:o)


Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron