scadenza iscrizione

Avatar utente
Sabrina1
Messaggi: 1534
Iscritto il: lun apr 17, 2006 11:31 am

scadenza iscrizione

Messaggioda Sabrina1 » dom ago 06, 2006 5:39 pm

ciao a tutti volevo chiedere se quando scade l'iscrizione al club ci viene ricordato per la reiscrizione.puo essere una domanda stupida ma non tutti lo ricordano.
ciao
grazie
sabrina

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » dom ago 06, 2006 6:26 pm

La domanda non è stupida, anzi!^
L'iscrizione è PER SEMPRE, una volta iscritti si rimane iscritti, se poi si vuol sostenere il TCI con un versamento ogni tanto o acquistando gli oggetti del Tartashop, meglio;)


yuckfoo
Messaggi: 33169
Iscritto il: dom mag 10, 2026 7:07 am
Regione: TBS

Re: scadenza iscrizione

Messaggioda yuckfoo » ven giu 19, 2026 9:45 am



Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti